Checco Zalone ospite al Festival di Sanremo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Checco Zalone ospite a Sanremo: l’annuncio di Amadeus

Checco Zalone

Amadeus ‘presenta’ Checco Zalone, che sarà presente come ospite in una delle serate del prossimo Festival di Sanremo.

Con un simpatico siparietto trasmesso dal Tg1, Amadeus ha annunciato la presenza di Checco Zalone alla prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma dall’1 al 5 febbraio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sanremo, Amadeus annuncia Checco Zalone

Il breve video mostrato durante l’edizione serale del Tg1 mostra Amadeus in trattativa con Checco Zalone, con il comico che si appresta a firmare il contratto che lo legherà alla prossima edizione del Festival.

Checco, ci vieni questa volta a Sanremo?“, chiede Amadeus. “Tu hai finito di pagare il mutuo di casa? Hai comprato una casa a tuo figlio? Perché dopo non lavorerai più – risponde Checco Zalone. Telelombardia, forse, al massimo“.

Checco Zalone dovrebbe essere presente in una delle serate. Non si tratta quindi, salvo colpi di scena, di una presenza fissa o costante, come lo era stato Zlatan Ibrahimovic, che nel corso dell’ultima edizione del Festival si era ritagliato un ruolo da protagonista stupendo per le sue abilità sul palco.

Checco Zalone
Checco Zalone

Verso il Festival

A meno di un mese dalla prima serata del Festival di Sanremo, aumentano i dettagli e le indiscrezioni sulla nuova edizione, che vedrà ancora una volta Amadeus al timone di quella che a tutti gli effetti è una delle manifestazioni più attese dell’anno, in grado in qualche modo di unire gli italiani a prescindere dai gusti musicali. Il Festival di Sanremo è parte integrante della storia dell’Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2022 9:17

Chi è Lorenzo Insigne, la carriera e la vita privata

nl pixel