Covid, positivo per la seconda volta Piero Chiambretti. La prima volta fu ricoverato in ospedale e perse la mamma, portata via dal virus.

Piero Chiambretti è risultato nuovamente positivo al Covid a distanza di due anni circa dalla prima volta, quando risultò positivo e fu ricoverato in ospedale per quindici giorni. Risultò positiva anche la mamma del conduttore di Tiki Taka, che perse la vita.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Piero Chiambretti positivo al Covid

È stato un brutto colpo“, ammette Piero Chiambretti parlando ai microfoni del Corriere della Sera e commentando la sua seconda positività al Covid. La prima esperienza fu drammatica. Chiambretti fu ricoverato in ospedale per quindici lunghissimi giorni a causa di un quadro clinico particolarmente complesso e compromesso. In quell’occasione risultò positiva anche la madre del comico. Lei sarebbe morta per complicazioni legate all’infezione.

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti

Chiambretti assicura: “Resto un convinto sì vax”

Avevo sintomi precisi: mal di gola insistente, forte emicrania. Quindi, nonostante un primo tampone negativo al mattino, ho voluto farne un altro la sera, diverso, che intercettasse questa variante, ed ero positivo. Mi sono bruciato con l’acqua calda e ora mi fa paura anche la fredda“, racconta Piero Chiambretti raccontando il suo secondo contagio. Ovviamente l’aspetto più preoccupante è quello psicologico: “Questa cosa non fa bene al morale e nemmeno al fisico. Ma grazie a quello che ci siamo iniettati la vivo come una forte influenza. Penso però sia inevitabile per chi ha passato quello che ho passato io temere sempre il peggio. Tutto è successo a pochi giorni dalla terza dose. Ma rimango un convinto si vax: come hanno spiegato quelli bravi e anche quelli meno bravi, il vaccino ti permettere di resistere a un attacco virale così forte che ti manda in ospedale. Mia madre sarebbe andata a piedi scalzi a farsi vaccinare e tutto sarebbe stato diverso“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 09-01-2022


Checco Zalone ospite a Sanremo: l’annuncio di Amadeus

Chi è Piero Chiambretti