Chi è Aristide Malnati: la biografia e la vita privata del papirologo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Aristide Malnati, il papirologo italiano conosciuto in tutto il mondo

Grande Fratello

Dal banco di scuola condiviso con Alfonso Signorini al grande successo come papirologo. Ecco chi è Aristide Malnati, uno dei concorrenti del GF Vip 2020.

ROMA – Aristide Malnati al Grande Fratello Vip. Dopo aver preso parte a L’Isola dei Famosi, il milanese ha accettato questa opportunità per cercare di ritornare a distanza di diversi anni in televisione. Andiamo a conoscere meglio il papirologo, famoso in tutto il mondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Aristide Malnati, la biografia del papirologo italiano

Nato a Milano il 10 luglio 1964 (Cancro), Aristide Malnati ha trascorso la sua infanzia ad Arma di Taggia, in provincia di Imperia prima di ritornare nel capoluogo lombardo dove ha completato gli studi liceali (è stato compagno di squadra Alfonso Signorini n.d.r.) e universitari con una tesi sui papiri.

Una passione diventata un vero e proprio mestiere tanto da essere conosciuto in tutto il mondo. Una carriera di successo che lo ha portato anche ad esordire in televisione dove ha partecipato a diversi reality. Una sfida per un personaggio particolare come Malnati.

Aristide Malnati al Grande Fratello Vip

La presenza del papirologo personalità del papirologo. I dubbi erano stati diversi ma la sua amicizia con Alfonso Signorini è stata importante per convincere il milanese ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

La vita privata di Aristide Malnati

Il papirologo è single. L’uomo, infatti, in un’intervista ha dichiarato di non aver avuto tante storie di lunga durata.

Malnati è molto attivo anche su Instagram (@aristide_mummy), un profilo seguito da oltre 14mila persone destinato ad aumentare nelle prossime settimane grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Una partecipazione in televisione che non gli ha mai negato di continuare a coltivare la sua passione per l’Egitto e per gli scavi. E molto probabilmente all’uscita dalla Casa riprenderà la sua attività lavorativa senza sosta.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/aristidemummy.malnati

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 18:32

Matteo Renzi compie 45 anni. Il leader politico è nato l’11 gennaio 1975

nl pixel