Chi è Cristiana Mancini, la giornalista di Sky Tg 24
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiana Mancini: chi è la giornalista di Sky Tg 24

giornalista_microfoni

Riguardo Cristiana Mancini si conosce poco, ma il suo volto è uno dei più noti al pubblico di Sky. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Tra le poche informazioni diffuse sulla sua vita privata e la sua biografia, Cristiana Mancini è una giornalista che inizia la sua carriera al termine della laurea a Roma. Entra prima nell’Ansa e in seguito approda in Sky, dove ancora oggi ne è vice capo servizio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiana Mancini: biografia e carriera professionale

Cristiana Mancini si è laureata in Scienze Politiche all’Università di Roma. Nel 2002 inizia la carriera giornalistica con un praticantato come pubblicista al Corriere Laziale, un’esperienza che dura fino al 2004. I 4 mesi successivi è stagista alla Redazione Esteri dell’ANSA.

Nel 2006 fa la sua entrata in Sky, dove diventa vice capo servizio, su Sky Tg 24. Riguardo la sua carriera professionale e la sua biografia non sono disponibili molte informazioni, la giornalista risulta essere particolarmente riservata e dedita alla carriera.

Cristiana Mancini: vita privata

Anche riguardo la sua vita privata di Cristiana Mancini non si conosce molto, ha un profilo su Instagram ufficiale, dove è particolarmente attiva anche a livello personale. Appaiono infatti sul suo profilo sia foto riguardo la sua professione, sia scatti riguardanti serate in compagnia e con gli amici.

Curiosità

  • Ha ricevuto il tapiro d’oro per la gaffe che ha collezionato a dicembre 2020 annunciando l’inizio della campagna vaccinale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2022 17:05

Valentina Bisti, chi è la giornalista e cosa sappiamo su di lei?

nl pixel