Chi è Daniele Scardina, uno dei protagonisti di ‘Ballando con le Stelle’.

ROMA – Da Diletta Leotta a Ballando con le Stelle. Dopo la fine della relazione con la conduttrice siciliana, Daniele Scardina è stato in pista nel programma televisivo di Milly Carlucci. Una prima esperienza televisiva per King Toretto che negli ultimi mesi è stato sui giornali di gossip per la sua storia con l’ex donna della Serie B italiana.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Chi è Daniele Scardina, la carriera del pugile italiano

Nato a Rozzano (Milano) il 2 aprile 1992 (Ariete), Daniele Marco Scardina sin da giovane ha deciso di dedicarsi alla boxe per seguire le orme del suo mito Mike Tyson. I risultati non sono mancati per King Toretto che ha conquistato diverse vittorie.

Per continuare la sua esperienza pugilistica, Scardina ha deciso di trasferirsi in America. Attualmente risiede in Florida dove in diverse occasioni è salito sul ring ottenendo risultati importanti.

Daniele Scardina
archivio Image / Spettacolo / Daniele Scardina-Diletta Leotta / foto Beescoop/Image

Daniele Scardina a ‘Ballando con le Stelle’

Per il pugile nel 2020 è arrivato il momento di mettere da parte i guantoni da box e dedicarsi al ballo. L’atleta, infatti, è uno dei concorrenti dell’edizione di Ballando con le Stelle. Il suo esordio sulla pista era previsto per marzo, ma l’emergenza coronavirus ha fatto slittare il programma di qualche mese.

Daniele Scardina positivo al coronavirus

Un inizio di esperienza non semplice per il pugile che è risultato positivo al tampone per il coronavirus durante le prove del programma televisivo. Un periodo di isolamento per il pugile che ora è pronto a scendere sulla pista da ballo per ottenere risultati importanti.

La vita privata

Per un anno la sua vita privata è stata sotto la luce dei riflettori per la sua relazione con Diletta Leotta, finita nel 2020. Nel 2021 i giornali di gossip hanno rivelato la sua relazione con Cristina Buccino. Scardina è molto legato alla famiglia e ha la passione per i tatuaggi. E’ molto attivo sui social con il suo profilo Instagram seguito da oltre 200mila persone.

ultimo aggiornamento: 19-09-2020


Chi è Arturo Vidal, il centrocampista promesso sposo dell’Inter

Dalla politica a ‘Ballando con le Stelle’, chi è Alessandra Mussolini