Chi è Drusilla Foer: dalla biografia alla vita privata, tutto su di lei
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Drusilla Foer: dalla biografia alla vita privata, tutto su di lei

Drusilla Foer

La presenza di Drusilla Foer a Sanremo ha fatto discutere (e non poco). Andiamo a vedere meglio chi è il personaggio creato da Gianluca Gori.

ROMA – Drusilla Foer a Sanremo è sicuramente destinata a cambiare l’idea del Festival. Il personaggio inventato da Gianluca Gori è destinato a spopolare all’Ariston, ma soprattutto a diventare forse uno degli artisti più apprezzati a livello nazionale. Ricordiamo che quando Drusilla sale sul palco il suo creatore sparisce e per questo motivo stiamo parlando di un vero e proprio personaggio della nostra televisione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Drusilla Foer, la carriera del personaggio italiana

Nata dalla creatività di Gianluca Gori, Drusilla Foer è una vera e propria showgirl che racconta (naturalmente si tratta di una vera e propria storia di fantasia) di essere cresciuta tra Cuba e New York dove ha iniziato a gestire un negozio di antiquariato.

Drusilla Foer
Drusilla Foer

Per quanto riguarda la sua carriera, invece, l’esordio sul piccolo schermo è arrivato nel 2012 con il programma Show Must Go Off. Da quel momento è diventata un personaggio della nostra televisione tanto da essere ospite in diverse trasmissioni oltre che prendere parte ad eventi di moda e entrare nel cast del film Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek. Ora per lei l’esperienza di Sanremo. Una chance sicuramente molto importante considerando anche la possibilità di farsi conoscere da milioni di italiani.

Drusilla Foer: la vita privata

Abbiamo anche diverse notizie sulla vita privata della showgirl. In un’intervista rilasciata nel 2017 ha svelato di essere stata sposata con un uomo texano e successivamente avere avuto la relazione con uno dei discendenti della famiglia Dufur, marito che poi è deceduto e l’ha lasciata vedova.

Vedremo se durante l’apparizione a Sanremo svelerà altri particolari della sua vita privata oppure se deciderà di far conoscere il suo personaggio in un modo diverso da quello attuale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2023 22:32

Chi è Massimo Ranieri: tutto sul cantante

nl pixel