Chi è Federica Nargi, la fidanzata di Alessandro Matri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è la fidanzata di Alessandro Matri

Federica Nargi

Alla scoperta di Federica Nargi, la fidanzata di Alessandro Matri ed ex velina di Striscia la Notizia.

ROMA – Federica Nargi nasce a Roma il 5 febbraio 1990 sotto il segno dell’Acquario. Ha sempre vissuto nella Capitale anche se poi per motivi lavorativi si è trasferita a Milano. Attualmente abita a Reggio Emilia insieme al compagno Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, e la figlia Sofia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Federica Nargi, la fidanzata di Alessandro Matri

Cresciuta nella Capitale, sin da piccola ha frequentato una scuola di danza. L’approdo nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2007 quando si è piazza all’11° posto a Miss Italia. Un’esperienza che l’ha portata l’anno successivo a partecipare al programma Veline. Federica Nargi, in coppia con Costanza Caracciolo, è riuscita questa volta a conquistare la vittoria e di conseguenza essere eletta la velina mora di Striscia la Notizia.

Una partecipazione che l’ha consacrata definitivamente al grande pubblico del piccolo schermo. Al termine della sua esperienza a Canale 5 diverse le sue partecipazioni a sfilate di moda e pubblicità per sponsorizzare prodotti. Ma ha continuato a coltivare la sua passione per il mondo dello spettacolo che l’ha vista al timone di diverse trasmissioni come per esempio Colorado.

Alessandro Matri e Federica Nargi
fonte foto https://www.facebook.com/AlessandroMatriUfficiale/

Federica Nargi e Alessandro Matri: figli e vita privata

La vita privata di Federica Nargi è stata sempre al centro del gossip anche per la sua relazione con Alessandro Matri. Una storia – nata nel 2009 – che ha confermato lo stereotipo velina-calciatore. I due hanno anche una figlia, Sofia, nata nel 2016 e attualmente la show girl romana è in attesa di una seconda bambina.

La coppia Federica Nargi-Alessandro Matri è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram della romana ha oltre tre milioni di follower con foto dedicate sia alla sua attività professionale ma specialmente alla famiglia. Sono diverse, infatti, le immagini dove possiamo trovare lei insieme al compagno attuale attaccante del Sassuolo e la figlia Sofia.

fonte foto copertina https://twitter.com/NargiFederica

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2019 12:00

Dal campo al palco, chi è Pablo Osvaldo

nl pixel