Chi è Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Iannone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Iannone

Giulia De Lellis

Dalla partecipazione ad Uomini e Donne alla pubblicazione di un libro. Ecco chi è Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Iannone.

ROMA – Il libro di Giulia De Lellis sta spopolando nelle librerie e non solo. Andiamo a conoscere meglio l’influencer romana che nell’ultimo anno ha iniziato una relazione con Andrea Iannone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Giulia De Lellis

Giulia De Lellis nasce a Roma il 15 gennaio 1996 sotto il segno del Capricorno. Sin da piccola la ragazza capitolina si è interessata alla moda. Un sogno realizzato dopo la partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne. La presenza in questo programma televisivo ha permesso alla giovane di farsi conoscere e spopolare sui social diventando una delle influencer italiane più seguite nel nostro Paese.

Conclusa la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi con il fidanzamento con Andrea Damante, la De Lellis ritorna in televisione graize al Grande Fratello Vip 2. Un’avventura che ha permesso di consolidare la sua popolarità nonostante qualche gaffe di troppo. Dopo questo programma la romana doveva prendere parte all’Isola dei Famosi ma alla fine è stata scartata per il peso. La svolta della sua carriera è arrivata nel 2019 quando si riscopre come scrittrice con la pubblicazione del libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Iannone

La vita privata della De Lellis è sempre stata molto seguita dai giornali di gossip. Dopo la fine della relazione con il ‘grande amore’ Andrea Damante, la romana ha avuto una storia con il cantante Irama prima di ufficializzare il proprio rapporto con Andrea Iannone, pilota di MotoGP. Un fidanzamento che va a gonfie vele come testimoniano i social.

View this post on Instagram

Prendi il mio tempo e la magia .✨

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Chi è Andrea Iannone

Andrea Iannone nasce a Vasto il 9 agosto 1989 sotto il segno del Leone. Una lunga carriera sulle due ruote per l’abruzzese che a 15 anni ha iniziato a vincere nelle competizioni minori. Un anno nel campionato di velocità prima di sbarcare nel motomondiale. Esperienza importante per il pilota italiano che dal 2013 corre in MotoGP anche se in carriera non è ancora riuscito a vincere il titolo iridato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Bill Gates, su Netflix la docu-serie sul fondatore della Microsoft

nl pixel