Chi è Giulia Mizzoni, volto di Amazon Video per la Champions League
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giulia Mizzoni: giornalista volto della Champions League di Amazon Prime Video

Giulia Mizzoni

Alla scoperta della giornalista romana Giulia Mizzoni, il volto della Champions League di Amazon Prime Video.

Giulia Mizzoni dopo la laurea in Giurisprudenza decide di seguire due delle sue grandi passioni: il giornalismo e il calcio. La sua carriera lavorativa infatti comincia nel mondo della radio presso alcune radio locali romane per cui commenta il calcio giovanile. La sua dedizione al lavoro la porta fino a ricoprire l’incarico di giornalista di punta per la Champions League per Amazon Prime Video. Vediamo cosa si sa su Mizzoni, non solo sulla sua splendida carriera ma anche sulla sua vita privata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giulia Mizzoni: la biografia

Nata a Roma nella giornata del 29 ottobre 1984 consegue la laurea in Giurisprudenza e successivamente, seguendo la sua passione per il giornalismo, ottiene la laurea anche in Scienze della comunicazione.

La carriera di Giulia Mizzoni

Ancora prima della carriera universitaria Giulia si dedica alla sua passione per il mondo del calcio, seguendo il calcio giovanile per alcune radio e televisioni di Roma. Dopo diverse collaborazioni tra cui quelle con Dahlia Tv e Retesport, nel 2011 passa a Sky. Nello stesso anno entra a far parte di Fox Sport.

Dal 2018 fino al 2021 collabora con Dazn, fondata da Leonard Blavatnik, diventando uno dei volti più noti della piattaforma di streaming online, dove commenta le più importanti partite di Serie A e di Serie B. Successivamente diviene la giornalista di punta per la Champions League su Amazon Prime Video.

Giulia Mizzoni e la vita privata

Figlia di un padre dentista e di una madre gestore di un bed & breakfast. Fino al 2013 ha avuto una relazione con il telecronista di Sky Sport 24 Riccardo Gentile. Successivamente ha cominciato una nuova relazione con Francesco Giuseppe di Stefano, da cui ha avuto un figlio, Pietro. Non si conosce invece l’ammontare del suo patrimonio.

3 curiosità sulla giornalista Mizzoni

  • Ha un account Twitter.
  • Mizzoni è molto attiva sulla sua pagina Instagram.
  • Tifosa romanista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2022 15:28

Chi è Marine Le Pen, politica francese candidata alle presidenziali

nl pixel