Alla scoperta diJessica Melena: chi è la moglie di Ciro Immobile?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile

Jessica Melena

Alla scoperta di Jessica Melena, la bellissima moglie di Ciro Immobile e madre delle due figlie dell’attaccante azzurro, Michela e Giorgia.

Ciro Immobile, nato a Torre Annunziata il 20 febbraio del 1990, è un calciatore italiano di ruolo attaccante. Punta centrale in grado di agire su tutto il fronte offensivo, Immobile è forte di testa e dotato tecnicamente. Ha un tiro potente e preciso e buone caratteristiche fisiche che gli consentono di far salire la squadra e giocare di sponda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciro Immobile
Ciro Immobile esulta dopo il momentaneo 1-1 (fonte foto https://www.facebook.com/SsportNewsS/)

Chi è la moglie di Ciro Immobile?

Ciro Immobile è sposato dal 2014 con Jessica Melena, diventata famosa dopo la sua partecipazione al docu-reality “Le Capitane”, in onda sul canale Spike Tv.

Jessica Melena nasce a Bucchianico, un piccolo paesino della provincia di Chieti. La ragazza cresce in una famiglia semplice, con il padre che lavora come postino. Jessica si appassiona subito allo sport: inizia con la ginnastica ritmica, poi inizia la sua strada nel mondo del ballo.

Dopo le superiori Jessica Melena si iscriva alla facoltà di Scienze dell Investigazioni all’università de L’Aquila.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair ha raccontato dell’inizio della sua storia con Ciro Immobile: “Pur rispettoso, era tenacemente determinato ad avermi. Il terzo giorno a malapena ci eravamo dati un bacetto e mi scrive: “Sarai la madre dei miei figli””. E aveva ragione lui.

Ciro Immobile e Jessica Melena si sposano il 23 maggio del 2014 al Santuario di San Camillo de Lellis di Bucchianico. La coppia aveva già avuto Michela, prima figlia di Ciro Immobile nata nel 2013. Nel 2015 nasce invece Giorgia, la secondogenita di casa Immobile.

Nonostante le due gravidanze, le misure di Jessica Melena, messe in mostra su Instagram e sugli altri social network, sono davvero invidiabili.

Di seguito uno dei post più famosi tra quelli pubblicati da Jessica Melena sulla propria pagina Facebook:

Jessica Melena a Ballando con le Stelle

Nel 2018 è stata pre-annunciata la partecipazione di Jessica Melena a Ballando con le stelle, la nota trasmissione in onda su RAI Uno. La moglie di Ciro Immobile, grande appassionata di ballo, avrebbe fatto di tutto per partecipare al programma condotto da Milly Carlucci.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, “negli spogliatoi delle squadre di serie A si mormora che la sensuale Jessica Melena brami di avere un posto al sole in tv. Si dice che la signora Immobile stia facendo ferro e fuoco per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2018 22:44

Tanti auguri Matteo Salvini, il volto nuovo della politica

nl pixel