Chi è la fidanzata di Gianluigi Donnarumma

Giovane e talentuoso portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma è accompagnato nella vita da Alessia.

chiudi

Caricamento Player...

Giovane e talentuoso estremo difensore del Milan, Gianluigi Donnarumma è spesso in copertina per le notizie di calciomercato che lo circondano più o meno incessantemente ormai dall’estate 2017, quella del faticoso rinnovo con i rossoneri, preceduto da mesi di trattative tra la nuova dirigenza del Milan, rappresentata da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, e Mino Raiola, procuratore del giocatore.

Chi è Alessia Elefante, la ragazza che ha fatto gol nel cuore di Gianluigi Donnarumma

Della vita privata invece del giovane Gigio si sa davvero poco. I social network testimoniano la sua storia d’amore con Alessia Elefante, anche lei di Castellammare di Stabia. La ragazza ha venti anni e dunque e più grande del portierone milanista. A far sorridere gli ammiratori della coppia è la differenza di altezza dei due, con Donnarumma che supera il metro e novanta e la piccola Alessia che si aggira invece intorno al metro e sessanta.

Della vita privata della ragazza in realtà non si sa molto. È una studentessa ma non è chiaro quale corso di studi abbia intrapreso. Per difendere la sua privacy, seriamente a rischio dopo che Gigio ha conquistato il mondo del calcio a suon di parate candidandosi al posto di erede di Gianluigi Buffon. La cosa certa è che Alessia Elefante ha giocato un ruolo fondamentale nella vita di Donnarumma soprattutto nei momenti di difficoltà, quando la tifoseria rossonera ha iniziato a bersagliarlo dandogli del mercenario. Insomma, se Gigio è tornato presto al top lo deve anche all’amore della sua Alessia.