Chi è la fidanzata di Paulo Dybala: alla scoperta di Oriana Sabatini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è la fidanzata di Paulo Dybala

Alla scoperta di Oriana Sabatini, la nuova fiamma di Paulo Dybala. La nipote cantante e attrice argentina dell’ex tennista sudamericana Gabriela

ROMA – Oriana Gabriela Sabatini nasce a Buenos Aires il 19 aprile 1996 sotto il segno dell’Ariete. Ha trascorso tutta la sua infanzia in Argentina prima di conoscere Paulo Dybala.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dal fidanzamento con La Joya, la modella e attrice sudamericana fa la spola tra Italia e la sua nazione natia per coniugare lavoro e amore.

Chi è la fidanzata di Paulo Dybala

Nata a Buenos Aires nel 1996, sin da piccola ha iniziato a fare teatro e cinema. Una passione trasmessa dalla madre Catherine Fulop e il padre Osvaldo che erano entrambi attori. L’esordio in un set è avvenuto nella telenovela Aliados, dove ha interpretato il ruolo di Azul. Grazie a questa interpretazione si è fatta conoscere al grande pubblico anche se la sua famiglia era famosa in Argentina grazie alla zia Gabriela Sabatini, una nota tennista.

Non solo l’attrice. Nella sua carriera Oriana Sabatini ha intrapreso anche la carriera di modella oltre che di cantante con il singolo Love me down easy, pubblicato nel maggio del 2017.  Una voce che ha portato Ariana Grande e Coldplay a chiamarla per aprire i loro concerti.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala
Oriana Sabatini e Paulo Dybala (fonte foto https://www.facebook.com/orianasab/)

Oriana Sabatini e Paulo Dybala

La vita privata di Oriana Sabatini è rimasta privata fino all’estate del 2018 quando una foto pubblicata su Instagram ha ufficializzato la relazione con Paulo Dybala. I due si sono conosciuti qualche mese dopo la fine del fidanzamento con Antonella Cavalieri che in un’intervista ha accusato l’argentino di averla tradita varie volte. La storia sembra andare a gonfie vele con i social che sono i testimoni del loro amore. La coppia argentina sembra molto affiatata, tanto che è stata approvata anche da Wanda Nara.

Per quanto riguarda l’attrice argentina, è molto attiva anche Instagram. Un profilo che vede foto dedicate sia alla vita privata che a quella professionale con oltre 3 milioni di follower.

View this post on Instagram

Je t’aime beaucoup ?

A post shared by の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) on

fonte foto copertina https://www.facebook.com/orianasab/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2018 14:36

Chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo

nl pixel