Chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo: la carriera di Georgina Rodriguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata spagnola di Cristiano Ronaldo: dall’infanzia non semplice alla carriera da top model.

ROMA – Georgina Rodriguez nasce il 27 gennaio 1994 a Jaca, in Spagna, sotto il segno dell’Aquario. Attualmente vive a Torino insieme al fidanzato Cristiano Ronaldo ma non ha mai dimenticato le sue radici spagnole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Georgina è una star del web. Molto seguita su Instagram, la top model spagnola pubblica molte foto dedicate alla sua vita privata ma anche insieme al portoghese.

Chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Infanzia non semplice per Georgina che da piccola ha dovuto lasciare la Spagna per trasferirsi in Inghilterra insieme ai suoi genitori. Inizia a studiare danza per inseguire il sogno di diventare ballerina ma alla fine decide di intraprendere la carriera di modella. Una professione che le ha permesso di ritornare nella terra iberica dopo molti anni.

Proprio grazie a questo lavoro – che inizialmente era affiancato da uno di cameriera – ha conosciuto Cristiano Ronaldo. Dal primo incontro è scoccata la scintilla e da lì non si sono più lasciati. Attualmente Georgina ha messo da parte un po’ la sua ambizione per prendersi cura dalla numerosa famiglia creata insieme a CR7.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: figli e vita privata

L’incontro tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo è avvenuto ad un evento di Dolce&Gabbana. Qui è scoccata la scintilla con la relazione che è stata ufficializzata qualche mese dopo. Attualmente la coppia ha una figlia: Alana Martina. Insieme a loro però vivono anche gli altri tre bimbi di CR7 che hanno portato la modella spagnola a diventare quasi una mamma a tempo pieno, anche se non ha mai rinunciato al grande sogno di diventare una modella.

Nonostante questo, Georgina Rodriguez è molto attiva sui social. La sua pagina Instagram ha oltre otto milioni di follower con foto dedicate sia alla vita privata che a quella professionale.

View this post on Instagram

Amor infinito ?

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

fonte foto copertina https://www.facebook.com/OfficialGeorgina/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 10:11

Chi è Jorge Mario Bergoglio, il 266° Papa della Chiesa

nl pixel