Chi è la fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è la fidanzata di Valentino Rossi

Alla scoperta di Francesca Sofia Novello, la modella nuova fiamma di Valentino Rossi. Dagli studi di Giurisprudenza alla carriera di ombrellina.

ROMA – Una delle coppie del 2018 è stata sicuramente quella formata da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. I due hanno una relazione ormai da quasi un anno e sono stati al centro delle cronache rosa per diverso tempo. Ma andiamo a vedere chi è la nuova fiamma del Dottore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è la fidanzata di Valentino Rossi

Nata ad Arese in provincia di Milano il 14 ottobre 1994 sotto il segno della Bilancia, Francesca Sofia Novello subito dopo la maturità si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano. In parallelo alla sua carriera universitaria, ha iniziato a fare la modella prima per gioco ma con il passare dei mesi è diventata una vera professione.

Per un periodo si è dedicata anche al mondo del motociclismo come ombrellina. Un’avventura durata ben poco visto che si è resa conto che non faceva proprio per lei. Forse in queste breve apparizioni tra le due ruote ha conosciuto Valentino Rossi.

Una bellezza americana quella di Francesca Sofia Novello visto che molti la paragonano all’attrice statunitense Brooke Shields, diventata famosa grazie a Laguna Blu.

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi (fonte foto https://www.facebook.com/francesca.p.novello)

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi

La relazione tra i due è stata ufficializzata sui social anche se molto probabilmente il rapporto d’amore sia nato prima rispetto alle foto messe sui profili Instagram. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono conosciuti in pista mentre lei faceva l’ombrellina ma in nessuna intervista hanno svelato chi e come è stato fatto il primo passo.

Come quasi tutte le modelle, anche lei è molto attiva sui social. Sul proprio Instagram, segui da oltre centomila follower, possiamo trovare foto dedicate sia alla sua carriera professione che alla vita privata con Valentino Rossi sempre presente. Un amore che va a gonfie vele e che sembra destinato a durare ancora per molto tempo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/francesca.p.novello

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2019 15:48

18 anni dalla scomparsa dell’Avvocato Gianni Agnelli

nl pixel