Chi è Serena Rutelli, la figlia dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è la figlia di Francesco Rutelli

Serena Rutelli

Alla scoperta di Serena Rutelli, la figlia dell’ex sindaco di Roma e della conduttrice Barbara Palombelli. Ecco chi è la ragazza.

ROMA – Nella casa del Grande Fratello 16 è entrata anche Serena Rutelli, 29enne figlia dell’ex sindaco di Roma Francesco e la conduttrice Barbara Palombelli. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla ragazza capitolina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Serena Rutelli

Infanzia non semplice per Serena Rutelli. La giovane ragazza – come ha ammesso la stessa – è stata adottata quando aveva sette anni dall’ex sindaco di Roma e la conduttrice. “La mia vita – dichiara nel video di presentazione – non è stata molto facile. Sono stata abbandonata da mia madre molto piccola e mio padre ha deciso di lasciarmi in una casa-famiglia. Tre anni prima di essere adottata ma è stato il giorno più bello della mia vita“.

Il mondo dello spettacolo è completamente un mondo nuovo per Serena che finora – su consiglio dei genitori – ha deciso di rimanere fuori da questo ambiente . Ma l’entrata al Grande Fratello potrebbe cambiare la sua vita e soprattutto permetterle di entrare in televisione come la mamma.

Serena Rutelli
fonte foto https://www.instagram.com/serenarutelli/?hl=it

Il fidanzato e la vita privata di Serena Rutelli

Come detto in precedenza Serena Rutelli ha cercato di tenere la sua vita fuori dalla luce dei riflettori anche se non è mai stato facile visto i suoi due genitori che lei stessa ha definito come “secchioni“. “Mio padre – precisa – è un coccolone mentre mamma più bacchettona“.

Al suo fianco ormai da diversi anni c’è Prince Zorresi, calciatore dilettantistico ma che nel suo palmares vanta anche presenze con Vicenza, Salernitana e Latina. Un amore testimoniato attraverso i social. Sul profilo Instagram di Serena – seguito da oltre 1000 persone – troviamo principalmente foto dei due insieme in giro per l’Italia. Entrambi di Roma, il loro rapporto è stato messo alla dura prova dal lavoro di lui ma la distanza ha fortificato questa relazione.

https://www.instagram.com/p/BvTpOr_BoN5/

fonte foto copertina https://www.instagram.com/serenarutelli/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2019 22:37

Chi è la sorella di Mauro Icardi

nl pixel