Chi è Ivana Icardi, la sorella dell'attaccante argentino Mauro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è la sorella di Mauro Icardi

Ivana Icardi

Alla scoperta di Ivana Icardi, la sorella del calciatore dell’Inter Mauro. Dal rapporto con il fratello al fidanzato.

ROMA – L’edizione del 16 del Grande Fratello vedrà la partecipazione di Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Ivana Icardi

Nata il 2 giugno 1996 a Rosario in Argentina sotto il segno dei Gemelli, Ivana Icardi Rivero è cresciuta in Sud America prima di trasferirsi a Las Palmas insieme alla madre, il patrigno e i due fratelli minori. La sorella di Mauro è molto conosciuta in Argentina dove si può considerare come una vera e propria star televisiva. Nel 2016 decide di partecipare al Gran Hermano, la versione spagnola del Grande Fratello.

Un’esperienza non proprio fortunata dal punto di vista del gioco mentre discorso diverso per quello sentimentale. Tre anni dopo accetta un’altra scommessa. Prendere parte al reality italiano per cercare di farsi conoscere anche nel nostro Paese.

Ivana Icardi
fonte foto https://www.facebook.com/ivana.icardirivero

Il fidanzato e la vita privata di Ivana Icardi

Come anticipato in precedenza, Ivana Icardi ha conosciuto il suo attuale compagno proprio nella casa del Gran Hermano. Stiamo parlando di Luis Fabian Galesio, un calciatore che attualmente milita nel Messina in Serie D. Il loro amore è testimoniato sui social. Navigando un po’ sul profilo Instagram – che ha oltre 600 mila follower – della sorella di Mauro si possono trovare diverse foto insieme.

https://www.instagram.com/p/BvaKGIPhtj7/

Ivana e Mauro Icardi

Il rapporto tra Ivana e Mauro è sempre stato ottimo ma negli ultimi tempi sembra essersi incrinato qualcosa a causa di Wanda Nara. Ad accusare la moglie-manager dell’argentino è stata la stessa sorella del calciatore ai microfoni di Domenica Live.

Prima avevamo un rapporto normalissimo con mio fratello. Non mi piace fare la vittima ma Mauro non mi parla e il cuore mi fa davvero male. Lo chiamo e non mi risponde. Voglio che lui mi veda e sappia che mi manca e soprattutto mi manca stare con i nipotini”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2019 15:43

Chi è Moise Kean, il ‘millenial’ della Juventus

nl pixel