Chi è la moglie di Vincenzo Montella Rachele di Fiore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è la moglie di Vincenzo Montella

La moglie di Vincenzo Montella è Rachele di Fiore. Scopriamo qualcosa in più sulla compagna del Calciatore e per anni uomo simbolo della Roma.

Nato a Pomigliano D’Arco il 18 giugno del 1974Vincenzo Montella è stato un giocatore di calcio che ha scritto le pagine più importanti della sua carriera con la maglia della Sampdoria e poi con quella della Roma. Dopo essersi ritirato nel 2009, Montella ha intrapreso la carriera da allenatore iniziando dalle giovanili della Roma. Vincenzo Montella è sposato con Rachele Di Fiore, sua seconda moglie sposata dopo la fine del rapporto con Rita Iannaccone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rita Iannaccone, la prima moglie

La prima moglie di Vincenzo Montella è Rita Iannaccone, conosciuta in Toscana negli anni in cui il giovane Aeroplanino vestiva la maglia dell’Empoli.  I due si sarebbero conosciuti giovanissimi, lei quindici anni e lui sedici. Nel 1999 nasce Alessio Montella, primo figlio di Vincenzo. Il rapporto tra il giovane Montella e Rita sembra andare a gonfie vele, così come va a gonfie vele la carriera di Vincenzo che entra nel mirino della Roma che lo porta in giallorosso proprio nella stagione ’99-00. Il rapporto non resiste alla distanza e la coppia decide di divorziare. Il giocatore e Rita Montella si lasceranno il giorno di San Valentino del 2003.

Rita Iannaccone oggi è uscita dai riflettori del gossip e del mondo dello spettacolo. Le ultime sue notizie come personaggio pubblico risalgono alla partecipazione a un’edizione del programma “La Fattoria” nel lontano 2004.

https://www.instagram.com/p/BX0GLqJD307/?hl=it&taken-by=alessiomontella_

Vincenzo Montella: la moglie Rachele Di Fiore

Dopo il momento di comprensibile tristezza per la fine del primo matrimonio, Vincenzo Montella ha iniziato una relazione con Rachele Di Fiore, nota soprattutto nel mondo della televisione e dello spettacolo. Della vita privata della coppia, custodita gelosamente dai consorti, si sa poco. Rachele è nata a Foggia il 30 maggio del 1978. Dopo essersi frequentati a lungo i due si sono sposati il 15 agosto del 2010 in America, a Las Vegas. La coppia ha avuto altri due figliMaddalena ed Emanuele Montella.

La vita privata riservata di Rachele Montella

Come sanno bene i tifosi e i fan, Vincenzo conduce una vita piuttosto riservata e le occasioni pubbliche in cui è possibile vederlo con la moglie Rachele sono piuttosto limitati. Rachele Montella non ha un profilo Instagram ufficiale, ha solo una pagina Facebook in cui pubblica di rado. Anche Vincenzo Montella non è particolarmente attivo sui social, e soprattutto è molto attento a proteggere la sua vita privata. Usa soprattutto Twitter, ma il suo account @VMontella contiene esclusivamente aggiornamenti sulla sua carriera calcistica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2019 18:19

Chi è Xi Jinping, presidente della Repubblica Popolare Cinese

nl pixel