Chi è Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: biografia e carriera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, l’esempio di come si possa essere contemporaneamente una buona moglie, un’ottima madre e una grande imprenditrice.

Sonia Bruganelli è nota per essere la consorte di Paolo Bonolis, ma non è solo questo: è stata protagonista di vari programmi televisivi come opinionista, in uno dei quali ha conosciuto il suo attuale marito. Laureata in Scienze della Comunicazione, Sonia intraprende la sua strada con determinazione fondando dei brand d’abbigliamento e un’agenzia di scouting. Madre di tre figli oltre che imprenditrice, la Bruganelli ci mostra tutta la sua vita e qualche curiosità tenuta nel cassetto!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Biografia e carriera di Sonia Bruganelli

Nata a Roma il 20 febbraio del 1974, Sonia Bruganelli si laurea in Scienze della Comunicazione lavorando anche come fotomodella per alcuni fotoromanzi.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Successivamente la sua attenzione si sposta sul mondo della televisione, dove appare come opinionista in vari programmi Mediaset e in alcune telepromozioni. Sonia diventa in seguito imprenditrice realizzando il brand Happiness per una collezione di magliette e la linea di abbigliamento per bambine Adele Virgy. È nel 2005 che entra nel mondo del marketing fondando la SDL, un’agenzia di scouting che si occupa dei casting delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin.

Non abbiamo informazioni precise sul suo patrimonio, ma sappiamo che il suo ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip dovrebbe valere circa 15.000 euro a puntata.

Vita privata di Sonia Bruganelli

Nel 1977 nel programma Tira e Molla conosce Paolo Bonolis, quello che poi diventa suo marito. I due si sposano nel 2002 dando alla luce tre figli: Silvia, Davide e Adele.

In un’intervista a Gente, Bruganelli afferma: “Quando si ama in modo meno carnale, meno fisico, ma più mentale, si realizza una cosa: l’amicizia con la A maiuscola, che è uguale alla A di amore, è la forma di amore più grande. Sapere che Paolo è il mio migliore amico e io sono la sua migliore amica ci rende invincibili. Ci possiamo dire tutto, ma nessuno riuscirà a mettersi fra noi due.Questo è possibile perché io sono cresciuta con lui e lui è cambiato con me”.

I gossip hanno parlato di crisi relazionale, ma la coppia smentisce tutto.

Curiosità

  • La figlia maggiore Silvia è nata con una cardiopatia grave, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico dopo cui ha avuto problemi motori.
  • In passato ha avuto un battibecco con la collega Adriana Volpe nello studio del Grande Fratello Vip.
  • Sonia ha scritto un libro sul sistema scolastico per la promozione di un progetto sociale.
  • Trovate Sonia Bruganelli sui suoi canali social Instagram, Facebook e Twitter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2022 18:20

Chi è Sergino Dest, il terzino statunitense del Milan

nl pixel