X Factor 2020, chi sono i giudici della nuova edizione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

X Factor 2020, chi sono i giudici della nuova edizione

X Factor

Tra graditi ritorni e new entry prende forma la nuova squadra di X Factor 2020: chi sono i giudici della nuova edizione.

Ha preso forma la squadra di giudici di X Factor 2020, che riparte con due new entry e con due ritorni decisamente graditi ai fan del programma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi sono i giudici di X Factor 2020

I quattro giudici sono Manuel Agnelli, Mika, Emma e Hell Raton (Manuel Zappadu). Il padrone di casa resta lui, colonna del programma, Alessandro Cattelan, mattatore del palcoscenico.

Le prime impressioni sono positive, così come i primi commenti che sono circolati sui social. La squadra di giudici sembra convincere e di certo ha alzato l’asticella delle aspettative.

X Factor
Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Chi è Hell Raton

La grande novità si chiama senza dubbio Hell Raton. Manuel è nato in Sardegna nel 1990 da madre ecuadoregna e padre sardo. Il suo nome non ha raggiunto forse la notorietà presso il grande pubblico, ma gli amanti del rap e dell’hip hop lo conoscono bene dal 2006, anno dell’incontro artistico con Salmo.

Negli anni ho imparato a mettermi in gioco, dal 2010 con la fondazione di Machete insieme a Salmo e Slait, fino a Machete Gaming, passando per il debutto dell’etichetta Machete Empire Records e la nascita di Me Next e 333 Mob.

Nel mio lavoro convivono i ruoli di discografico, talent scout, direttore artistico e creativo, ma anche musicista. Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue e abilità, con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. É quello che vorrei fare qui a X Factor, voglio mettermi al servizio di nuovi talenti per aiutarli a trovare l’espressione più adatta alla propria personalità artistica, con un lavoro di ricerca che esplori sempre nuove tendenze e tecnologie”, ha raccontato presentandosi al grande pubblico di Sky.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 9:37

Come i Post di Instagram Influenzano la Promozione del Tuo Marchio

nl pixel