Covid, Chiara Ferragni e Fedez positivi: "Che gioia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Covid, Chiara Ferragni e Fedez positivi

Fedez

Covid, positivi anche Chiara Ferragni e Fedez: “Che gioia”. Il post Instagram della coppia.

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: a renderlo noto sono stati propri i Ferragnez con un post pubblicato su Instagram. I due sono in buone condizioni di salute e si trovano in isolamento domiciliare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Le vacanze di Natale sulle Dolomiti e il rientro anticipato

Chiara Ferragni e Fedez avevano deciso di trascorrere le vacanze di Natale sulle Dolomiti salvo poi fare rientro a casa prima del previsto per un piccolo problema di salute che ha interessato i figli della coppia: “Leo non stava bene ieri aveva la febbre oggi non ce l’ha più ha solo la tosse però se l’è presa la Vitto. Sono entrambi negativi però visto lo spavento che ci siamo presi con la Vitto qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali“, avevano dichiarato i Ferragnez comunicando il loro rientro a casa.

Fedez
Fedez

Covid, Chiara Ferragni: “Io e Fedez siamo positivi, I bambini, non si sa come, sono negativi”

Abbiamo fatto il molecolare, il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi, i bambini non si sa come sono negativi, per ora, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno”, dice Chiara Ferragni nel video che in pochi minuti è diventato virale.

I bambini quindi sono risultati negativi al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Fedez e Chiara Ferragni sono in buone condizioni di salute e sono in isolamento a casa. Per evitare di contagiare i figli, i due ovviamente devono tenere le mascherine tutto il giorno e limitare per quanto possibile con i figli piccoli, i contatti ravvicinati con i bambini.

Non possiamo mantenere una distanza più di tanto con i bambini dovendoli accudire. È una situazione un po’ così. Per fortuna siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità è che i bambini stiano bene e speriamo che continuino così. So che molti di voi sono nella stessa situazione, teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda“, hanno aggiunto Fedez e Chiara Ferragni parlando delle loro condizioni di salute e di quelle dei bambini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2021 15:23

Covid, positivo Christian Vieri

nl pixel