Serie A, le probabili formazioni di Chievo-Milan. Inizio alle 20.30
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chievo-Milan, le probabili formazioni del “Bentegodi”. Gattuso adotta un parziale turnover

GENNARO GATTUSO Milan Cutrone Napoli-Milan Inter-Milan Leandro Paredes Milan-Empoli Lazio-Milan

Questa sera alle 20.30 si gioca Chievo-Milan. Match importante a una settimana dal derby. I rossoneri, apparsi poco brillanti, cambieranno quattro titolari.

Prima del derby Chievo-Milan, gara da non sbagliare assolutamente. E’ questo il senso della conferenza stampa di Gattuso: il tecnico rossonero ha messo in guardia l’ambiente, nonostante l’euforia del 3° posto in classifica. Per difendere la posizione e arrivare alla stracittadina con almeno un punto di vantaggio sui nerazzurri occorrerà vincere al “Bentegodi” nell’anticipo delle 20.30.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I cammini delle due formazioni

Chievo-Milan è quasi un testa-coda: se i rossoneri sono in zona Champions con 48 punti, i veneti sono ultimi con appena 10 punti (13 senza la penalizzazione, ndr). Il Diavolo è imbattuto nel girone di ritorno e viene da quattro vittorie consecutive mentre i clivensi hanno ottenuto appena due punti nelle ultime sette giornate.

Empoli-Chievo Verona
fonte foto https://twitter.com/ACChievoVerona

Chievo-Milan, le probabili formazioni

Di Carlo, tecnico dei padroni di casa, prova a giocarsi le ultime cartucce per una salvezza che avrebbe del miracoloso. Out lo squalificato Rigoni, ecco il probabile 4-3-1-2 dei gialloblu: Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorni.
Gattuso, dal canto suo, opera un discreto turn-over dato che nelle ultimissime uscite i rossoneri sono apparsi poco brillanti. Ecco il 4-3-3 del Milan: G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessiè, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo.

La gara d’andata

https://www.youtube.com/watch?v=Lcodov3riLc&feature=onebox


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2019 9:44

Paura in casa Juventus, attaccante della squadra femminile si ribalta con l’auto

nl pixel