Mercato Milan, prima offerta per Milinkovic-Savic: le cifre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, offerta per Milinkovic-Savic: le cifre

Mercato Milan, i rossoneri hanno presentato una prima offerta alla Lazio per Milinkovic-Savic. Trattativa non semplice da portare a termine.

MILANO – Il Milan fa sul serio per Milinkovic-Savic. In mattinata vi avevamo parlato di una possibile offerta dei rossoneri alla Lazio per il centrocampista biancoceleste, tentativo che è stato confermato anche dal telegiornale di La7. La televisione ha svelato le cifre della proposta di Leonardo per cercare di ottenere il sì: prestito oneroso a 40 milioni di euro più il riscatto fissato a 55. Nella trattativa potrebbero essere inserite anche due contropartite tecniche da scegliere insieme.

Una trattativa non semplice da portare al termine per vari motivi. Mancano ormai cinque giorni alla chiusura del calciomercato e ci sono troppi fattori da mettere insieme per arrivare alla fumata bianca. Il Milan ci proverà fino alla fine ma la possibilità di vedere il gioiellino serbo in rossonero è molto bassa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milinkovic-Savic
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Mercato Milan, resta vivo il sogno Milinkovic-Savic

La trattativa tra Lazio e Milan per Sergej Milinkovic-Savic deve obbligatoriamente decollare entro poche ore per provare ad arrivare alle firme. Il giocatore sarebbe disposto a trasferirsi a Milano e con i rossoneri ha già un principio d’accordo ma non sembra intenzionato a forzare la cessione.

I contatti tra le due società sono continui e Lotito potrebbe cedere alla proposta rossonera anche se prima ci sarà da convincere i due giocatori ad accettare la destinazione biancoceleste. Una trattativa in continuo movimento che non sarà semplice da portare a termine ma Leonardo farà tutto il possibile per arrivare alla fumata bianca.

Di seguito il video con alcune giocate di Milinkovic-Savic

fonte foto copertina foto https://www.facebook.com/fuoridicoppa/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 17:29

Comunicato Ufficiale, Manuel Locatelli è un giocatore del Sassuolo

nl pixel