Milan: rispunta a sorpresa l’idea Castillejo, avviati i contatti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: rispunta a sorpresa l’idea Castillejo, avviati i contatti

Leonardo e la dirigenza del Milan hanno parlato con il Villarreal per Castillejo, ecco la situazione.

Nelle ultime ora la dirigenza rossonera pare avere escogitato un piano b per l’acquisto di Samu Castillejo, talento del Villarreal già corteggiato nelle passate settimane per il quale il “sottomarino” chiede quasi 30 milioni.

Al momento la società di via Aldo Rossi vorrebbe convincere gli spagnoli a trattare inserendo l’attaccante Carlos Bacca. L’ipotesi dunque parrebbe essere il prestito con obbligo di riscatto, ma stando a quanto riferiscono i rumors, il Villarreal ha definito chiuso il capitolo inerente il ritorno del colombiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo ha parlato qualche ora fa con la gli spagnoli cercando di captare se davvero ci fosse un piccolo spiraglio per avviare una possibile trattativa e forse qualche nota positiva sarebbe emersa a sorpresa.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Tanti arrivi in questo mercato, si aspetta il colpo finale

Dopo le visite di questa mattina di Bakayoko il Milan spinge con l’obiettivo di chiudere un altro importante affare. Il sogno è sempre Milinkovic-Savic ma Lotito, nonostante le richieste di prestito o contropartite tecniche pare davvero non essere disposto a intavolare con il Milan nessuna trattativa a meno di 120/130 milioni.

Il profilo di Castillejo è maggiormente alla portata della società, ruoli diversi siamo d’accordo, ma sempre un elemento di livello che andrebbe a rinforzare ulteriormente la rosa di Gattuso con un giocatore tecnico e duttile che potrebbe consentire al tecnico di cambiare sia l’undici titolare che il modulo. Insomma, il mercato del Milan sembra tutt’altro che concluso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 15:49

Mercato Milan: Sarri blocca Piazon, per Promes serve un’offerta concreta

nl pixel