Cinque agriturismi di Aosta: tra vista mozzafiato e relax in montagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinque agriturismi di Aosta: tra vista mozzafiato e passeggiate in montagna

Valle d'Aosta

Una breve guida degli agriturismi presenti ad Aosta

L’estate gli italiani e non solo si dividono tra mare e montagna. In questa breve guida andiamo a scoprire cinque agriturismi di Aosta, luogo gettonato molto anche in inverno grazie alla presenza delle Alpi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I cinque agriturismi di Aosta

La Maison du Bon Megnadzo

Le camere sono tipiche di montagna, molto ampie e pulitissime. Ottima posizione per fare passeggiate in tranquillità. Il cibo tipico ti permette di scoprire tutti i prodotti del luogo. Proprietari gentilissimi e pronti ad esaudire ogni tua richiesta.

Agriturismo La Ferme du Grand Paradis

Immerso nel Gran Paradiso, questo agriturismo ti permette di vivere una settimana di completo relax. Vicino alla location è possibile ammirare sia il pollaio ma anche – nei prati – tanti camosci al pascolo.

Agriturismo Village Paradis

Struttura rinnovata e ubicata nel centro della Valle d’Aosta che ti permette di visitare la piccola regione in lungo e in largo. Ottima la colazione e soprattutto si può usufruire del servizio spa, ideale per chi vuole staccare dopo una settimana di lavoro.

Agriturismo Les Hiboux

L’agriturismo è situato in una zona abbastanza tranquilla che ti permette di rilassarti in mezzo alla natura. Colazione con cibi freschi e alcuni fatti in casa mentre a pranzo e a cena puoi gustare tutti i piatti tipici valdostani.

Agriturismo Le Reve

Agriturismo situato in posizione molto tranquilla ai limiti di un bel bosco. La vista è spettacolare e ti permette di ammirare le Alpi. La colazione è molto buona e si possono trovare tutti prodotti a chilometro zero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2017 18:22

Dieci cose da fare in Puglia in inverno, tra vini e misticismo

nl pixel