Cinque Pub migliori di Bologna, nel segno dell'Irlanda e...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dall’Harvest all’Old Bridge, cinque Pub migliori di Bologna

I cinque migliori bed and breakfast di Bologna

I cinque Pub migliori di Bologna rappresentano un must per i giovani che affollano la città universitaria emiliana

Il capoluogo emiliano è una delle città italiane con la maggiore movida. I cinque Pub migliori di Bologna sono il punto di riferimento per gli amanti della birra e non solo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Harvest Pub

Poco oltre Porta San Felice, ecco il primo dei cinque Pub migliori di Bologna. L’Harvest non è molto grande ma accoglie i suoi clienti in un tipico ambiente da birreria, disponendo di una vasta gamma di birre artigianali. Qui si respira un’aria un po’ hipster, leggermente retrò. Non male in accompagnamento le piadine con salumi e formaggi.

Black Fire Pub

In zona Bolognina, a due passi dalla stazione centrale, c’è il Black Fire Pub. Di ispirazione irish, il locale persegue delle linee old style in un ambiente caldo e accogliente. Ottima scelta di birre, in particolare la Guinness. Da mangiarci dei fritti preparati espressi molto gustosi.

Irish Pub Celtic Druid

Un altro dei cinque Pub migliori di Bologna e l’Irish Pub Cletic Druid, sito in pieno centro, di fianco alla Basilica di San Petronio. Qui si trova il top delle birre irlandesi e non solo: ottimi i whiskey… Il trifolio di schiuma è fatto a mano…

The Dragon Pub

Uscendo dalla Porta San Donato, ecco The Dragon Pub. Questo locale è gettonatissimo per guardare le partite sul grande schermo in compagnia. Oltre alle birre, qui si possono gustare il famoso chilo di pasta, gli hamburger, fritti e liquori a concludere.

Old Bridge

L’ultimo dei cinque Pub migliori di Bologna è in Zona Mazzini. Questo locale combina lo stile del tipico pub britannico con il carattere di un moderno bar sport. Partite di calcio e sala fumatori tra le possibilità per i clienti. Serate piacevoli e divertenti tra un sorso di birra e un boccone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2017 22:19

Cinque agriturismi di Aosta: tra vista mozzafiato e passeggiate in montagna

nl pixel