Cinque Bed & Breakfast migliori di Atene: comodità e risparmio a un passo dal centro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinque Bed & Breakfast migliori di Atene: comodità e risparmio a un passo dal centro

Atene

Storia, arte e cultura: le magie imperdibili di Atene, città da visitare almeno una volta nella vita. I cinque migliori Bed & Breakfast.

Partendo dal presupposto che visitare Atene è un must nella vita di chi ama viaggiare ma non solo, andiamo alla ricerca delle migliori soluzioni di alloggio a prezzi low cost.

I cinque migliori Bed & Breakfast di Atene:

St. Thomas – Splendida struttura, confortevole e amichevole, anche con un pizzico di lusso (sempre ei limiti del genere) e sicuramente suggestiva nelle vedute che regala dalle finestre o dai piccoli balconi della camere. Proprietari degni di nota per la loro cordialità e la loro disponibilità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Veggie Garden Athens – Camere ordinate e spaziose, colorate e allegre. Il B&B è situato non lontano dal centro ma abbastanza distante dalla movida notturna della città. Ben collegato comunque ai poli turistici di Atene. Buona la cucina, abbondante e non troppo costosa.

Sappho House – Colazione abbondante e soddisfacente, camere semplici ma non prive dell’essenziale. Ampi spazi, connessione wi fi e aria condizionata. Non situato al centro, ma posizionato vicino a una delle maggiori fermate della metropolitana.

The Viktoria Inn – Il Viktoria è sicuramente uno dei posti più battuto dai turisti, e questo per la sua posizione strategica sia per il turismo che per il divertimento. Il servizio è decisamente soddisfacente, così come la condizione e la cura delle camere.

Athens Studios – Situato vicinissimo all’Acropoli, rappresenta per qualità una delle migliori scelte possibili. Certo, il prezzo ne risente al rialzo ovviamente. Provvisto di spaziosi parcheggio gratuito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2017 13:09

I cinque migliori ristoranti etnici di Palermo, un lungo viaggio da Est a Ovest

nl pixel