Cinque migliori aperitivi di Potenza, un viaggio nelle serate lucane
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinque migliori aperitivi di Potenza, un viaggio nelle serate lucane

Potenza

Un viaggio tra i cinque migliori aperitivi presenti a Potenza. Andiamo alla scoperta di come trascorrere le serate nella terra lucana.

Il nostro viaggio nei migliori ristoranti e pub presenti in Italia ed oggi facciamo tappa a Potenza. In queste breve guida andiamo alla scoperta dei cinque aperitivi presenti nella città lucana in vista di queste serate estive.

I cinque migliori aperitivi di Potenza

Carpediem
Situato nel centro storico della città e con affaccio alle due torri, questo locale ti permette di vivere al meglio l’aria locale di questa città. Selezione vasta di birre artigianali accompagnate qualche volta anche da musica dal vivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Caffé Retrò
Grazioso locale in stile retrò in pieno centro di Potenza. Posto molto ospitale con annata di oggetti. All’interno è possibile assaggiare un ottimo caffè accompagnato da ottimo dolce. Ideale per trascorrere un pomeriggio ma anche una serata – vista la varietà di scelta per gli aperitivi – in compagnia di amici.

La tana dei lupi
Presente da quasi 30 anni La Tana dei Lupi per tutti gli abitanti di Potenza ormai è un’istituzione. All’interno è possibile trovare una grande varietà di panini accompagnati da una gustosa birra per trascorrere una serata chiacchierando con gli amici. Il persone è molto gentile.

John Bull Inn
E’ un locale molto particolare dove all’interno è possibile sia cenare che fare l’aperitivo. Per chi non ha voglia di fermarsi per un pasto completo allora potrà fare quattro chiacchiere con amici davanti ad un’ottima birra “sugar free” accompagnata da tanti stuzzichini tra cui anche una pizza senza lievito.

Al Pipistrello Pub
Grande scelta di birra artigianale per trascorrere una serata in compagnia. Il tutto accompagnato naturalmente da ottimo cibo tra cui le patatine fritte a cui si possono aggiungere tutte le salse fatte in casa che le rendono ancora più gustose. Ambiente molto rustico ma anche rock.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2017 18:32

Cinque Bed & Breakfast migliori di Atene: comodità e risparmio a un passo dal centro

nl pixel