I cinque Pub migliori di Bucarest: dal Circur al St. Patrick passando per il Boulevard
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Berestroika e il Black Jack tra i cinque Pub migliori di Bucarest

Bucarest

I cinque Pub migliori di Bucarest sono un vero e proprio trionfo di birra – dalla bionda alla scura – e carne – alla griglia o alla brace -, con una variante indiana…

Nella capitale della Romania si incontrano moltissimi locali dove trascorrere le sere, magari davanti a un bancone con una birra e un hamburger. Ecco i cinque Pub migliori di Bucarest

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Berestroika

Il primo dei cinque Pub migliori di Bucarest si trova lungo il Boulevard Unirii, a due passi dal Tribunale municipale. Il Berestroika offre una larghissima gamma di scelta tra le birre di tipo artigianale, dalla bionda alla scure, passando per le weisse. Si può fare anche un piccolo tour nel piccolo birrificio. Il proprietario è indiano, pertanto si consiglia vivamente il pollo tandoori.

Circus Pub

Il Circus Pub è tra i migliori che si possono trovare nella capitale romena. In particolare, gli hamburger sono veramente eccezionali, con salse e patatine fritte. Non male neanche la variante della pizza. Il locale non è molto grande ma accogliente e si trova di fianco al Parcul Circului.

Boulevard

Proseguendo alla ricerca dei cinque Pub migliori di Bucarest si arriva al Boulevard, situato in zona centralissima. Come indicato nell’insegna all’ingresso, qui si gusta un’ottima Guinness, la famosa birra scura. Il locale è ispirato al tipico stile british, con il bancone e le sedie in legno.

St. Patrick

Nelle stesse vie della capitale rumena, ecco un altro dei cinque Pub migliori di Bucarest. Il St. Patrick, dal nome del protettore d’Irlanda, è chiaramente un inno e un omaggio al Paese della Guinnes. La struttura è divisa in due locali uno di fronte all’altro. Ottimi gli hamburger ma si consiglia il transilvania grill, un piatto con carne, salsiccia, filetto, patate e polenta…

Black Jack

Da qui basta fare pochi metri esatti e si entra nel Black Jack, l’ultimo dei cinque Pub migliori di Bucarest ma niente affatto per importanza. I clienti assaggiano della carne strepitosa, come la bistecca Tomahawk o le bbq pork ribs. Ottimo anche solo per un drink al grande banco centrale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2017 0:08

Dieci cose da fare in Emilia-Romagna in estate

nl pixel