Cinque pub migliori di Campobasso, dove la birra incontra il buon vino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinque pub migliori di Campobasso, dove la birra incontra il buon vino

Cinque migliori bed and breakfast di Campobasso

Italia che passione: le nostre città brillano nella cultura del divertimento serale. I cinque pub migliori di Campobasso.

Bella sorpresa Campobasso per quanto riguarda l’offerta di locali serali/notturni. La cucina non si discute, il divertimento neanche.

I cinque pub migliori di Campobasso:

Zeppelin Pub – Il nome è tutto un programma ma soprattutto una garanzia per gli amanti della musica rock, prog e compagnia cantante. Deliziosa la cucina, ottime le birre a disposizione e la musica, beh, inutile parlarne. Promosso a pieni voti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Piana dei Lupi – Ottima scelta di birre e qualità del cibo sopra la media. Certo, anche i prezzi sono leggermente sopra la media ma il bilancio finale è decisamente positivo. Clima da taverna più che da pub, familiare e… consigliatissimo.

Old Way – Uno dei pub più famosi e apprezzati di Campobasso: servizio cordiale, rapido ed efficiente. Atmosfera rilassata e rilassante anche perché non raccoglie il pubblico dei giovanissimi, quanto piuttosto quello che va dagli universitari in su. Ideale per quattro chiacchiere e una birra.

Caffè Teatro – Piccolo locale  ma decisamente confortevole, molto familiare, famoso per la sua buona cucina e per l’accoglienza dei suoi proprietari. Cucina deliziosa e porzioni decisamente abbondanti a prezzi tutto sommato contenuti.

I peccati di Bacco – Ottima cucina e selezione di vini di primissimo livello. Il nome promette bene e l’offerta del locale la mantiene al di là delle migliori aspettative. Promosso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2017 14:04

Dieci cose da vedere in Friuli-Venezia Giulia in primavera: da Redipuglia a Miramare

nl pixel