I cinque Pub migliori di Catanzaro dal forte carattere british...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dal Corto Maltese al Tortuga: i cinque Pub migliori di Catanzaro

Cinque migliori bed and breakfast di Catanzaro

I cinque Pub migliori di Catanzaro sono Corto Maltese, Simon, Mallard, Irish e Tortuga. Tra tradizione e richiami d’Oltremanica…

Quali sono i cinque Pub migliori di Catanzaro? Eccoli di seguito, raccolti nel centro storico del capoluogo calabrese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Corto Maltese

A due passi dal Duomo, ecco il primo dei cinque Pub migliori di Catanzaro. Il Corto Maltese accoglie i suoi clienti a partire dalle 19 e tiene banco fino alle 2 di notte. Dopo un’accoglienza favolosa si posso gustare delle ottime birra accompagnate da un menu delizioso: dagli hamburger con patate alle alette di pollo fritte, fino ai tradizionali taglieri.

Simon Pub

In un tipico ambiente stile british, ecco il Simon Pub situato in una traversa adiacente il Teatro Politeama. Il proprietario si incarica personalmente di accogliere e consigliare gli ospiti. Vastissima scelta di birre buonissime. Ottima la carne nel panino o al piatto. Infine, imperdibile un cicchetto di agricanto servito nel bicchiere di cioccolato.

Mallard Pub

Poco distante dal Simon ecco un altro dei cinque Pub migliori di Catanzaro. Si tratta del Mallard, riconoscibilissimo dall’entrata che fa sembrare di trovarsi Oltremanica. All’interno non è molto grande come lo sono invece le porzioni… Molto buoni i panini e le birre, in particolare della linea Harp, come la Guinness e la Tennent’s.

Irish Pub

Proseguendo nella rassegna dei migliori pub che popolano il capoluogo calabrese, si giunge all’Irish, tra le vie del centro storico. Questo locale intende sposare la tradizione con il carattere irish, come il nome evoca. Birra, wurstel e patatine a volontà per trascorrere una piacevole serata in compagnia.

Tortuga Pub

L’ultimo dei cinque Pub migliori di Catanzaro è sito una via parallela a Corso Mazzini. Il locale stupisce per il suo stile medievale e per il carattere british. Molto buone le patate, sia fritte che al forno, gli hamburger e gli anelli di cipolla. Il tutto accompagnato dalla birra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2017 15:39

Cinque pub migliori di Campobasso, dove la birra incontra il buon vino

nl pixel