I cinque Pub migliori di Copenaghen, un trionfo di birra...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinque Pub migliori di Copenaghen: dal Dia’legd Olbar al Duck and Cover

Copenaghen (Danimarca)

I cinque Pub migliori di Copenaghen sono l’approdo perfetto per gli amanti della birra e dei cocktail

La capitale danese ha una vita molto intensa dopo il tramonto. E i cinque Pub migliori di Copenaghen sono la meta ideale per chi vuol trascorrere le serate in ambienti gradevoli e rilassanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dia’legd Olbar

Sulla Vesterbrogade, ecco il primo dei cinque Pub migliori di Copenaghen. Il Dia’legd Olbar accoglie i clienti in un ambiente gradevole e accogliente dove gustare una delle tante birre proposte dal menu.

Bar 25

Non lontano dall’ansa dell’Hojbro, il fiume che attraversa Copenaghen, è sito il Bar 25, tra i più quotati pub della capitale danese. Il locale è elegante e propone degli ottimi cocktail.

Olbaren

Tra il Parco Hans Tavsens e il Ponte Dronning si trova uno dei cinque Pub migliori di Copenaghen. Qui è notevole la proposta di birre, come la Stella Barmaid.

Mikkeller Bar

Vicino al Dia’legd Olbar, un altro dei cinque Pub migliori di Copenaghen è il Mikkeller Bar. Locale non molto grande ma al contempo tranquillo e accogliente dove scegliere tra varie birre artigianali.

Duck and Cover

Stile anni 20 e eleganza ricercata per l’ultimo dei cinque Pub migliori di Copenaghen. Il Duck and Cover offre un ottimo servizio grazie a un personale cordiale. Molto buone le birre e anche i whisky non solo affatto male…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2017 9:01

Cinque luoghi nascosti di Potenza, dalla chiesa templare agli scavi del Gallitello

nl pixel