Una bella sorpresa la città di Potenza per quanto riguarda il divertimento: i cinque migliori pub.

Buona cucina e passione per il luppolo, così si presenta Potenza nella sua offerta di divertimento serale.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

I cinque pub migliori di Potenza:

Beer Bros – La cucina della tradizione luca incontra e abbraccia l’innovazione al Beer Bros, uno dei migliori locali di Potenza. I piatti sono originali e deliziosi, la scelta delle birre decisamente varia e particolare, pronta ad accontentare ogni gusto o quasi.  Il prezzo è leggermente al di sopra della media della città ma ne vale decisamente la pena.

Country Inn – Rum e birre in quantità e di qualità. Buona anche la carne, spesso di vitello. Il locale è visibilmente di stampo Irish ma si distingue per la cucina e il clima, decisamente confortevole e rilassante.

Canterville Irish Pub – E stavolta ci troviamo in un vero e proprio Irish Pub, tipico e tradizionale, immancabile nelle città dove i pub significano divertimento. Non proprio facile da raggiungere, compensa la sua posizione fuori mano con dell’ottima birra e una deliziosa cucina. Da provare il Bretzel tedesco.

Il Boccale – Il nome è tutto un programma, un bel programma che non può non piacere agli amanti del luppolo e dei suoi derivati. Deliziosi gli hamburger, ma anche la cucina più sofisticata (primi e secondi) non lasciano delusi. Buoni e generosi nelle porzioni anche i dolci. Piccolo ma accogliente, in poche parole da provare assolutamente.

Chiedo Schiuma Beerstrot – Ideale per i bevitori di birra dal palato fine, un po’ meno forse per chi è alla ricerca del posto migliore della città per quanto concerne la cucina. Il posto piace per la sua atmosfera molto alla mano e amichevole.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-05-2017


I cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki

Cinque luoghi nascosti di Reykjavík, dalla Hallgrímskirkja al Perlan