Cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki: dall'Old Town al...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki

Helsinki

I cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki sono strutture disposte sull’arco periferico della capitale della Finlandia.

Nel profondo nord dell’Europa, la capitale della Finlandia è una delle attrazioni turistiche maggiori. Ecco i cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki dove poter soggiornare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Old Town B&B Ida-Maria

Il primo dei cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki si trova a una ventina di chilometri a est della capitale finlandese. L’Old Town B&B Ida-Maria è ubicato a pochi metri dal fiume Porvoo, nel cuore del centro storico. L’ambiente è accogliente e molto professionale, con la possibilità di utilizzo della sauna. Arredi moderni con pavimenti in legno.

Villa Jokivarsi Bed & Breakfast

A qualche chilometro a nord di Helsinki, in una splendida cornice naturale scandinava, ecco il Villa Jokivarsi. Questo bed and breakfast accoglie i propri ospiti in una struttura confortevole e rilassante, con il predominio del bianco e del legno. Possibile relax nella sauna, colazione continentale.

Box Bed & Breakfast

A trenta minuti d’auto, ecco un altro dei cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki. Il Box B&B è una graziosa struttura dotata di tutti i servizi, compreso il ristorante. Le camere sono decorate personalmente. Tutto intorno vi è un giardino lussureggiante. La terrazza è usufruibile d’estate per fare colazione.

Genki B&B

Il Genki B&B è situato a un paio di chilometri in linea d’area con il centro di Helsinki, nella periferia occidentale. Questa struttura, affacciata sul Laajalahti, è essenziale. Gli alloggi e gli arredi sono davvero particolari, con quadri e oggetti di vario tipo, anche orientaleggianti.

Garden House B&B

L’ultimo dei cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki è sempre nel nord della capitale finlandese. Questa struttura è la base ideale per gli amanti della natura. Le camere, quasi interamente in legno, offrono agli ospiti del B&B un ambiente piacevole e confortevole.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2017 15:54

Cinque ristoranti migliori della Città del Vaticano: tra carbonara e amatriciana

nl pixel