Dal Boston Boulevard al Bounty, cinque Pub migliori di Trieste
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I cinque Pub migliori di Trieste: dal Boston al Bounty

Trieste

Ecco i cinque Pub migliori di Trieste: dal Boston Boulevard 97-41 al Bounty, passando per il TNT, Il Grande Buffo e il Mini Pub 2.

Il capoluogo del Friuli-Venezia Giulia offre diverse possibilità di trascorrere la cena e il post seduti a un tavolo, gustando un panino e una birra. Ecco i cinque Pub migliori di Trieste:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Boston Blvd 97-41

Il primo dei cinque Pub migliori di Trieste si trova lungo Viale XX Settembre. Il Boston Blvd 97-41 accoglie i clienti in un’atmosfera intima e raccolta, in un locale ben arredato. Ottima soluzione di birre, dalla Guinness alla Bonne Esperance. Può tornare molto comodo come post-cinema, essendo a due passi dal Teatro Rossetti.

T.N.T. Pub

A due passi dal Boston, ecco un altro locale degno di menzione. Si tratta del T.N.T. Pub, da trent’anni uno dei migliori di Trieste. Il locale non è grande ma al tempo stesso è molto accogliente, in un arredo tipico britannico. Eccellenti i panini, punto di forza della cucina. E le porzioni sono molto generose.

Il Grande Buffo

Sempre in questa zona, ecco un altro dei cinque Pub migliori di Trieste. La location è informale e abbastanza moderna, il servizio amichevole e professionale. Il menu è molto buono: dal pollo alle costine fino alla patate fritte. Grande offerta di birre, dalle belghe alle pils fino alle stout.

Mini Pub 2

Su un lato dell’Ospedale Maggiore, ecco il Mini Pub 2. Questo locale è tra i migliori di Trieste e si ispira ai tipici ambienti bavaresi, con un grande banco al centro. Come il nome suggerisce, si tratta di un locale molto piccolo, raccolto e caloroso. I panini sono ben cotti e farciti in maniera importante e con sapore.

Bounty Pub

L’ultimo dei cinque pub migliori di Trieste è il Bounty Pub. E’ situato alle spalle del Castello di San Giusto. Da tre decadi è un punto di riferimento di chi vuole mangiare un panino gustoso e bere una birra dissetante. Il servizio è cordialissimo e efficiente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2017 11:48

Cinque pub migliori di Perugia, tra birre artigianali e cucina tradizionale

nl pixel