Cinque pub migliori di L’Aquila: la birra è una certezza, la buona cucina anche

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Buon gusto e tradizione: i cinque pub migliori di L’Aquila.

L’Aquila, la birra è una certezza, la buona cucina anche: il connubio è sicuramente vincente e soddisfa appieno la clientela.

I cinque pub migliori di L’Aquila:

Anonima Brasseria Aquilana – Indicato come uno dei miglior locali della città, l’Anonima Brasseria convince da subito per la location decisamente caratteristica e per la scelta delle birre artigianali a disposizione. Buona la cucina, prezzi concorrenziali. Difficile pretendere di più.

Birreria Gran Sasso – Il nome è a tema, la cucina anche. Deliziosa la carne di pecora da accompagnare alla vostra bella birra, pregevole le serate di musica dal vivo. Molto frequentato soprattutto per le feste di laurea. Caldamente consigliato.

All Beers – Il nome è una promessa che il locale si impegna di mantenere: vastissima selezione di birre artigianali – del luogo ma non solo – a ottimi prezzi. Punto sicuramente a favore la vicinanza dal centro storico.

Monthy’s Irish Pub – E dove c’è pub non può sicuramente mancare una traccia d’Irlanda. Buono il servizio, encomiabile la cucina per quello che offre (non molto della cucina tradizionale abruzzese). Unica pecca i prezzi, più alti rispetto alla media della città.

La Castella – Vastissima selezione di birre artigianali e liquori, buona probabilità di imbattervi in una serata di musica live che non guasta mai. Bancone molto old school con le bottiglie che parlano da sé.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-05-2017

Nicolò Olia