Milan, Guardiola semplifica la trattativa per il rinnovo di Donnarumma!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Niente City per Donnarumma: Guardiola punta sul brasiliano Ederson

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Il portiere del Benfica sarebbe a un passo dal trasferimento ai Citizens per 38 milioni. Una pretendente in meno per Gigio?

Notizie importanti giungono dall’Inghilterra in chiave futuro di Donnarumma. Il Manchester City di Pep Guardiola, che sembrava una delle pretendenti principali al portierone rossonero, avrebbe infatti, secondo la BBC, chiuso per Ederson Moraes, ventiquattrenne portiere brasiliano del Benfica. Da due anni a Lisbona, Ederson ha lasciato intendere dopo la vittoria della Coppa di Portogallo di voler cambiare aria. Un pensiero dietro il quale ci sarebbe la chiusura dell’accordo con gli inglesi, che verseranno al Benfica 32 milioni di sterline, quasi 38 milioni di euro. Tornerà, almeno momentaneamente, al City anche Joe Hart, dopo il prestito al Torino di questa stagione.

Donnarumma verso il rinnovo?

Adesso il Milan ha dunque un ostacolo in meno nella trattativa per il rinnovo di Donnarumma. Vero che le pretendenti non mancano, ma il City era forse la più pericolosa, potendo garantire al ragazzo emolumenti molto più importanti rispetto a quelli prospettati in rossonero. Tuttavia, al momento non sono stati fatti passi in avanti, e dunque esultare potrebbe essere prematuro. Servirà attendere ancora qualche settimana, poi probabilmente si saprà la verità sulle intenzioni del giovanissimo estremo difensore e, soprattutto, del suo procuratore Mino Raiola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2017 18:18

Milan, Conti sogna una big: “Ma l’Atalanta è una famiglia”

nl pixel