Milan, Conti sogna una big: "Ma l’Atalanta è una famiglia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Conti sogna una big: “Ma l’Atalanta è una famiglia”

Andrea Conti Milan

Il terzino aspetta la chiamata di una grande squadra. I rossoneri ci proveranno, ma l’Atalanta spara alto: per Conti servono 25 milioni.

Il giocatore piace (eccome!), non solo al Milan. I rossoneri hanno già intavolato una trattativa con il club titolare del suo cartellino, ma la distanza tra richiesta e offerta è ancora notevole. Parliamo di Andrea Conti, giovane esterno in forza all’Atalanta. Il giocatore, impegnato con la Nazionale in vista dell’amichevole contro San Marino, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“In questo momento penso all’Italia”

“Mi piacerebbe restare – ha dichiarato Conti dal ritiro azzurro di Coverciano – per me l’Atalanta è una famiglia e lì mi sento a casa. Dall’altro lato, però, mi piacerebbe provare l’esperienza in una grande squadra, è il sogno di ogni bambino. Vedremo cosa dirà il mercato a luglio dopo gli impegni con la Nazionale. Il mercato in questo momento non mi riguarda e non ci penso, anche se fa piacere che si parli di me dico che ho la testa solo agli impegni con l’Italia”.

Mercato Milan, prosegue la trattativa con l’Atalanta

Secondo le indiscrezioni, il Milan avrebbe presentato un’offerta di 15 milioni di euro. L’Atalanta, però, ne chiede almeno 25. Al momento, dunque, la forbice è ampia. Con ogni probabilità, le parti si incontreranno a metà strada (20 milioni?), ma bisognerà trattare. Fassone e Mirabelli vogliono Conti, che, dal canto suo, vestirebbe volentieri la maglia del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2017 15:16

Montella: “Donnarumma? Gli ho fatto firmare un foglio bianco”

nl pixel