Premier, Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Fulham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Premier, Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Fulham

Premier, Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Fulham. Il tecnico chiamato a centrare una salvezza dal sapore di impresa. L’ennesima per il tecnico italiano.

Riparte dalla Premier League Claudio Ranieri, lì dove ha scritto la storia alla guida del Leicester. Il tecnico è il nuovo allenatore del Fulham e ha preso il posto di Jokanovic .

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Claudio Ranieri al Fulham: “Un onore, è un club fantastico con tradizione e storia”

È un onore, il Fulham è un club fantastico con tradizione e storia“, sono state le prime parole di Claudio Ranieri dopo l’annuncio ufficiale del suo approdo sulla panchina dei CottagersDobbiamo essere sempre un avversario difficile e dobbiamo riuscirci. Questa squadra ha un talento eccezionale che è contrario alla sua posizione in classifica. So che questi ragazzi sono capaci di prestazioni migliori: lavoreremo subito mentre ci prepariamo per Southampton a Craven Cottage“, ha dichiarato il tecnico alzando e di molto l’asticella delle ambizioni del club che confida in lui per una grande impresa e una salvezza al momento improbabile amche se il campionato è ancora lungo.

 

Claudio Ranieri
Fonte foto: https://twitter.com/FulhamFC

Fulham: “Essenziale avere qualcuno del calibro di Ranieri”

Fare un cambiamento senza avere la risposta giusta o il piano di successione non era un’opzione, quindi avere qualcuno del calibro di Claudio pronto ad accettare la nostra sfida è stato confortante ma, soprattutto, essenziale“, hanno fatto sapere dai vertici del Fulham. “Claudio è privo di rischi e pronto per la Premier League, in particolare per quello che ci serve in questo momento. Il suo recente lavoro con il Leicester è letteralmente leggendario, basta inoltre guardare all’esperienza di Claudio con il Chelsea e con i grandi club in tutta Europa. È evidente che stiamo dando il benvenuto a uno straordinario uomo di calcio al Fulham Football Club”.

Di seguito il tweet condiviso dal Fulham sul proprio profilo Twitter:

Ranieri al Fulham per una salvezza difficile ma non impossibile

Per Claudio Ranieri si prospetta un’altra sfida difficile se non impossibile. Il Fulham occupa l’ultimo posto in classifica e l’obiettivo stagionale è la salvezza. i Cottagers hanno racimolato cinque punti in dodici partite ed è reduce da si sconfitte consecutive che sono costate la panchina a  Slavisa Jokanovic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 12:47

Milan, Caressa su Higuain: “La sua emotività andrebbe incanalata”

nl pixel