Come vedere le partite della Serie A su Dazn: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accordo Serie A-Dazn, come vedere le partite nel triennio 2021-2024

Pallone

Come vedere le partite della Serie A su Dazn. Dall’abbonamento con l’azienda all’accordo con Tim.

ROMA – Come vedere le partite della Serie A su Dazn. Il colossosi è assicurato i diritti del massimo campionato per il triennio 2021-2024 e per molti appassionati dovrà essere rivisto l’abbonamento e la modalità di assistere alle sfide dalla prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per molti l’obiettivo resta quello di tornare allo stadio il prima possibile, ma la maggior parte degli appassionati sono pronti a disdire il proprio abbonamento con Sky per sottoscrivere un abbonamento con Dazn.

La Serie A su Dazn

Ad oggi l’emittente in streaming trasmette solo tre partite di Serie A e per vederle bisogna abbonarsi al prezzo di 10 euro al mese. Una cifra che molto probabilmente aumenterà nei prossimi mesi vista l’ampia programmazione che dal 2021 sarà in palinsesto.

Sono in corso tutte le valutazioni e nelle prossime settimane saranno resi noti tutti i pacchetti a disposizione dei singoli clienti. Molto dipenderà anche dagli accordi che saranno presi con le altre emittenti. In palio ci sono tre partite che saranno trasmesse o su Sky o su Mediaset.

Come vedere le partite su DAZN

Per vedere le partite su Dazn si dovrà sottoscrivere un abbonamento. Al momento il canone mensile è di 10 euro, ma come detto non è escluso che il costo possa essere rivisto.

Per vedere le partite sarà quindi necessario abbonarsi a Dazn. L’abbonamento consente di vedere i contenuti in contemporanea su due dispositivi. Si può accedere ai contenuti tramite l’app presente sugli store o attraverso la smart tv.

Pallone Serie A
Pallone Serie A

L’accordo con Tim

Per rafforzare la propria posizione, Dazn ha stretto un accordo con Tim. Come riportato dal Corriere della Sera, questa intesa consentirà a tutti gli abbonati alla piattaforma di Tim Vision di poter assistere alle partite senza dover abbonarsi a Dazn.

Sono in corso anche in questo caso dei ragionamenti per cercare di offrire agli italiani anche la possibilità di abbonarsi a Tim e inserire nell’offerta il campionato di Serie A. Si tratta di una grande occasione per le due aziende di rilanciarsi dopo un momento non semplice. I dettagli di questa partnership saranno svelati solamente nelle prossime settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2021 10:19

Serie A, a DAZN i diritti televisivi per il triennio 2021-2024

nl pixel