Bulgaria-Italia, Roberto Mancini in conferenza stampa: “Tutte le partite sono complicate, serve la massima concentrazione”.

SOFIA (BULGARIA) – Vigilia di Bulgaria-Italia per Roberto Mancini. Il commissario tecnico degli azzurri in conferenza stampa ha presentato la delicata trasferta di Sofia, sfida in programma alle 20.45 di domenica 28 marzo 2021.

Bulgaria-Italia, la conferenza stampa di Roberto Mancini

In conferenza stampa Roberto Mancini ha illustrato tutte le inside di questa sfida: “L’Italia in Bulgaria non ha mai vinto e questo significa che non è un campo semplice – ha ammesso il ct azzurro, riportato da tuttomercatoweb.comrispetto all’Irlanda del Nord affronteremo una squadra più tecnica. Noi, comunque, non dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare […]“.

Secondo impegno in pochi giorni per Mancini. “Faremo qualche cambio – ha confermato il tecnico – ma non abbiamo deciso quanti […]. Si tratta di gare molto complicate, ma noi vogliamo vincere. A Parma abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nela ripresa abbiamo iniziato a gestire. Non direi che abbiamo giocato male, ma non siamo stati i soliti […]“.

Roberto Mancini Italia
Roberto Mancini

Bulgaria-Italia, la conferenza stampa di Leonardo Bonucci

In conferenza stampa presente anche Leonardo Bonucci. “Ci aspettiamo una squadra che ha voglia di riscattarsi dopo il k.o. contro la Svizzera – ha ammesso il difensore – ma noi dobbiamo continuare il percorso iniziato contro l’Irlanda del Nord. Siamo consapevoli che ci saranno delle difficoltà, ma abbiamo bisogno dei tre punti. Il nostro gruppo è pronto a giocare queste partite e vogliamo ottenere la qualificazione il prima possibile“.

Per questa partita non sarà disponibile Chiellini. Il difensore della Juventus è ritornato a casa insieme a Caputo e Berardi. “Giorgio (Chiellini n.d.r.) – ha rivelato Bonucci – ha deciso insieme al mister di non essere disponibile per queste due partite, ma ha dimostrato di stare molto bene. Molto probabilmente ci saranno dei cambi. La fortuna che abbiamo è di avere dei giocatori disponibili e pronti per fare bene“.

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 27-03-2021


Come disdire Sky (evitando di pagare penali)

Europei U21, reti bianche tra Spagna e Italia. Nicolato: “Soddisfatto della risposta dei ragazzi”