Bulgaria-Italia, la conferenza stampa di Rooberto Mancini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bulgaria-Italia, Mancini: “Noi siamo qua per vincere”

Roberto Mancini Italia

Bulgaria-Italia, Roberto Mancini in conferenza stampa: “Tutte le partite sono complicate, serve la massima concentrazione”.

SOFIA (BULGARIA) – Vigilia di Bulgaria-Italia per Roberto Mancini. Il commissario tecnico degli azzurri in conferenza stampa ha presentato la delicata trasferta di Sofia, sfida in programma alle 20.45 di domenica 28 marzo 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bulgaria-Italia, la conferenza stampa di Roberto Mancini

In conferenza stampa Roberto Mancini ha illustrato tutte le inside di questa sfida: “L’Italia in Bulgaria non ha mai vinto e questo significa che non è un campo semplice – ha ammesso il ct azzurro, riportato da tuttomercatoweb.comrispetto all’Irlanda del Nord affronteremo una squadra più tecnica. Noi, comunque, non dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare […]“.

Secondo impegno in pochi giorni per Mancini. “Faremo qualche cambio – ha confermato il tecnico – ma non abbiamo deciso quanti […]. Si tratta di gare molto complicate, ma noi vogliamo vincere. A Parma abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nela ripresa abbiamo iniziato a gestire. Non direi che abbiamo giocato male, ma non siamo stati i soliti […]“.

Roberto Mancini Italia
Roberto Mancini

Bulgaria-Italia, la conferenza stampa di Leonardo Bonucci

In conferenza stampa presente anche Leonardo Bonucci. “Ci aspettiamo una squadra che ha voglia di riscattarsi dopo il k.o. contro la Svizzera – ha ammesso il difensore – ma noi dobbiamo continuare il percorso iniziato contro l’Irlanda del Nord. Siamo consapevoli che ci saranno delle difficoltà, ma abbiamo bisogno dei tre punti. Il nostro gruppo è pronto a giocare queste partite e vogliamo ottenere la qualificazione il prima possibile“.

Per questa partita non sarà disponibile Chiellini. Il difensore della Juventus è ritornato a casa insieme a Caputo e Berardi. “Giorgio (Chiellini n.d.r.) – ha rivelato Bonucci – ha deciso insieme al mister di non essere disponibile per queste due partite, ma ha dimostrato di stare molto bene. Molto probabilmente ci saranno dei cambi. La fortuna che abbiamo è di avere dei giocatori disponibili e pronti per fare bene“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2021 19:23

Accordo Serie A-Dazn, come vedere le partite nel triennio 2021-2024

nl pixel