Lazio e Inter si affrontano nell’8a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Manca sempre meno alla ripresa del campionato di Serie A. Lazio-Inter sarà il secondo anticipo del sabato dopo Spezia-Salernitana delle 15. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta contro il Bologna per 3-0, che forse ha un pò spento l’entusiamo dei tifosi dopo la vittoria nel derby contro la Roma. Mentre i nerazzurri sono terzi in classifica con 17 punti e sono reduci dalla vittoria sofferta in rimonta contro il Sassuolo in trasferta e devono far fronte alle defezioni derivanti dalla pausa nazionali come Lautaro Martinez, Joaquín Correa e Alexis Sanchez. Simone Inzaghi torna allo Stadio Olimpico dov’è stato protagonista negli ultimi anni da allenatore dopo le stagioni da calciatore.
Dove vederla in tv e streaming
Lazio-Inter si disputerà sabato 16 ottobre alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
Le probabili formazioni di Lazio-Inter
Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Radu, Luiz Felipe, Marusic; Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic; Pedro, Muriqi, Felipe Anderson.
Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, de Vrij; Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Darmian; Lautaro, Dzeko