Theo Hernandez positivo al Covid 19, il comunicato del Milan sulle condizioni del calciatore, che si è sottoposto ad una tampone effettuato a domicilio.

Nuova tegola per il Milan, costretto a fare i conti anche con l’assenza di Theo Hernandez, risultato positivo al Covid. Il calciatore, al rientro dagli impegni con la Nazionale, si è sottoposto ad un tampone che ha dato esito positivo segnalando quindi la positività del terzino al nuovo coronavirus.

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid: il comunicato

AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene“, si legge nella nota pubblicata dal Milan sui propri canali ufficiali.

Come specificato dal club, il giocatore è in buone condizioni di salute e si trova in isolamento come previsto dai protocolli.

La cattiva notizia per Pioli è che l’esterno, uno dei calciatori più in forma in questo inizio di stagione, sarà costretto a saltare la sfida con il Verona, quella di Champions League contro il Porto, decisiva per il cammino europeo dei rossoneri, e quella con il Bologna. La speranza è quella di recuperare il terzo per la sfida contro la Roma.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

L’allarme dopo il caso Rabiot

L’allarme tra i giocatori che hanno preso parte agli ultimi impegni della Francia è scattato dopo che il centrocampista della Juve Rabiot è risultato positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Il calciatore è stato posto in isolamento come stabilito dai protocolli ma evidentemente aveva avuto contatti con i suoi compagni di squadra.

L’infortunio di Maignan

In poche ore il Milan ha perso due pedine importantissime dello scacchiere tattico di Stefano Pioli. Nella giornata del 12 ottobre infatti i rossoneri hanno comunicato lo stop di Maignan, costretto ad operarsi per un dolore al polso sinistro.

calcio news coronavirus milan

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Inter verso la cessione al fondo saudita PIF: potrebbe diventare uno dei club più ricchi al mondo

Come vedere Lazio-Inter in tv e in streaming