Milan, si ferma anche Theo Hernandez: il calciatore positivo al Covid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si ferma anche Theo Hernandez. Il calciatore positivo al Covid

Theo Hernandez

Theo Hernandez positivo al Covid 19, il comunicato del Milan sulle condizioni del calciatore, che si è sottoposto ad una tampone effettuato a domicilio.

Nuova tegola per il Milan, costretto a fare i conti anche con l’assenza di Theo Hernandez, risultato positivo al Covid. Il calciatore, al rientro dagli impegni con la Nazionale, si è sottoposto ad un tampone che ha dato esito positivo segnalando quindi la positività del terzino al nuovo coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid: il comunicato

AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene“, si legge nella nota pubblicata dal Milan sui propri canali ufficiali.

Come specificato dal club, il giocatore è in buone condizioni di salute e si trova in isolamento come previsto dai protocolli.

La cattiva notizia per Pioli è che l’esterno, uno dei calciatori più in forma in questo inizio di stagione, sarà costretto a saltare la sfida con il Verona, quella di Champions League contro il Porto, decisiva per il cammino europeo dei rossoneri, e quella con il Bologna. La speranza è quella di recuperare il terzo per la sfida contro la Roma.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

L’allarme dopo il caso Rabiot

L’allarme tra i giocatori che hanno preso parte agli ultimi impegni della Francia è scattato dopo che il centrocampista della Juve Rabiot è risultato positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Il calciatore è stato posto in isolamento come stabilito dai protocolli ma evidentemente aveva avuto contatti con i suoi compagni di squadra.

L’infortunio di Maignan

In poche ore il Milan ha perso due pedine importantissime dello scacchiere tattico di Stefano Pioli. Nella giornata del 12 ottobre infatti i rossoneri hanno comunicato lo stop di Maignan, costretto ad operarsi per un dolore al polso sinistro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2021 13:32

Inter verso la cessione al fondo saudita PIF: potrebbe diventare uno dei club più ricchi al mondo

nl pixel