Cristiano Ronaldo e Neymar, nati entrambi il 5 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Auguri a Cristiano Ronaldo e Neymar: il portoghese arriva a 36, il brasiliano compie 29 anni

Cristiano Ronaldo Juventus

Giornata di compleanni per gli assi del calcio: Cristiano Ronaldo e Neymar festeggiano rispettivamente 36 e 29 anni.

Cristiano Ronaldo e Neymar festeggiano il compleanno lo stesso giorno. Il portoghese è nato infatti il 5 febbraio 1985 mentre il brasiliano è venuto alla luce il 5 febbraio 1992.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, sono 36!

Il fuoriclasse di Madeira taglia così il traguardo dei 36 anni; età non più verdissima ma il 5 volte Pallone d’oro non ha intenzione di fermarsi e vuole continuare a segnare, battere record su record e arricchire un palmares già spaziale: con i club ha vinto 28 trofei, tra cui spiccano ovviamente le cinque Champions League; inoltre, ha vinto il titolo nazionale nei tre principali campionati europei (Premier League, Liga e Serie A). Con la Nazionale portoghese ha trionfato a Euro 2016 e pochi mesi fa si è fregiato della Nations League.

Neymar
Neymar

Neymar, 29° compleanno

Se c’è una cosa che sicuramente Cristiano Ronaldo e Neymar condividono, questo è il giorno di nascita, benché con sette anni di differenza. L’asso brasiliano è sulla buona strada, avendo da poco superato le trecento segnature con i club, a cui vanno sommati i 61 gol messi a referto con il Brasile.
L’attuale attaccante del Psg ha probabilmente avuto il punto più alto della carriera nella seconda stagione (2014/15) al Barcellona, allorché ha centrato il triplete.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2021 13:51

Cessione Inter, Moratti: “Spero trovino qualcuno all’altezza”

nl pixel