Milan, comunicato ufficiale di Commisso: "La proprietà attuale non vuole cedere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Comunicato ufficiale di Commisso: “Non ci sono le condizioni per chiudere la trattativa”

Il potenziale acquirente del Milan, Rocco Commisso, ha emanato un comunicato per spiegare gli sviluppi della trattativa.

A poche ore dalla notizia del nuovo ‘no’ di Yonghong Li all’offerta di Rocco Commisso, l’imprenditore italoamericano ha emanato un comunicato ufficiale per fare il punto della situazione. Secondo quanto riferito in tale nota, l’offerta di Commisso sarebbe stata rifiutata e non ci sarebbero al momento le condizioni per chiudere le trattative, dato che l’attuale proprietà non è interessata a cedere. Mossa strategica o passo indietro?

Milan, il comunicato ufficiale di Commisso

Questo il testo del comunicato divulgato dall’imprenditore di origini calabresi:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come molti comunicati stampa e account social hanno pubblicamente indicato, Rocco B. Commisso sta negoziando per acquistare una partecipazione di controllo nel Milan. Molti di questi comunicati ed account contengono affermazioni riguardo Commisso e le trattative che provengono da fonti non specificate e non accurate. Fino ad ora, il team di Mr. Commisso si è astenuta dal fare pubbliche dichiarazioni riguardo lo stato o la materia delle trattative per preservare un’atmosfera favorevole alla conclusione di un accordo. Comunque, Mr. Commisso ritiene che sia giunto il momento che i milioni di tifosi del Milan sappiano esattamente come stanno le cose.

Mr Commisso ha lavorato instancabilmente con l’assistenza degli adivsor per formulare e negoziare una transizione vantaggiosa per questo storico club, i suoi fan, l’attuale proprietà e la comunità del Milan. Nonostante i suoi migliori sforzi e la sincera convinzione che un accorso sia stato raggiunto, sembra che l’attuale proprietario non sia disposto a concludere un accordo a condizioni accettabili in modo tempestivo.

Data la passione di Commisso per il gioco del calcio e dei legami con la sua Italia nativa, questa situazione è estremamente spiacevole per lui. Tuttavia, spera che il risultato finale di questo processo porti a un futuro stabile e di successo per questo club iconico“.

Yonghong Li Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2018 22:12

Cessione Milan: altro ‘no’ di Yonghong Li, ma Commisso non si arrende

nl pixel