Mondovì, spray al peperoncino al concerto di Sfera Ebbasta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondovì, aggressione con spray al peperoncino al concerto di Sfera Ebbasta

Attimi di paura durante il concerto di Sfera Ebbasta a Mondovì. Una banda ha usato lo spray al peperoncino per derubare i ragazzi presenti al festival Wake Up.

MONDOVÌ (CUNEO) – Aggressione con spray al peperoncino durante il concerto di Sfera Ebbasta. Alcuni ragazzi che stavano assistendo al festival Wake Up a Mondovì, in provincia di Cuneo, sono stati derubati dopo essere stati accecati con il contenuto delle bombolette.

Una storia molto simile a quella di Torino, quando in Piazza San Carlo con lo stesso metodo una banda è riuscita a scatenare il panico tra la gente. I carabinieri non escludono che i due episodi siano collegati come tanti altri capitati nell’ultimo periodo. Gli inquirenti hanno raccolto le testimonianze dei ragazzi derubati e stanno cercando di identificare il gruppo di ladri, anche se non sarà semplice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Spray al peperoncino al concerto di Sfera Ebbasta, esibizione sospesa per qualche minuto

L’episodio si è verificato intorno la mezzanotte di domenica 9 settembre. Il cantante ha sospeso il concerto per alcuni minuti, con alcune tremila persone presenti di farsi soccorrere dal personale del 118 presente sul luogo. Solamente un ragazzo è stato trasferito in ospedale per un forte bruciore al viso. Le sue condizioni non preoccupano e dovrebbe essere dimesso a breve mentre una ventina di fan del cantante sono stati medicati sul posto per difficoltà respiratorie.

L’esibizione è ripresa poco dopo con lo stesso artista che ha portato la calma. Il concerto è stato portato alla conclusione e solamente al termine gli inquirenti hanno preso le denunce dei ragazzi denunciati.

Non si tratta della prima aggressione del genere in un concerto. Nel 2017 sempre al Wake Up, una banda ha usato uno spray al peperoncino per derubare i presenti durante l’esibizione di Ghali. In quel caso si era deciso di sospendere il concerto.

Di seguito il video con l’aggressione durante l’esibizione di Ghali

fonte foto copertina https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2018 18:33

Friburgo, ritorna a casa dopo 5 anni: era fuggita all’età di 13

nl pixel