Condizioni Michael Schumacher, il comunicato della famiglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Condizioni Michael Schumacher, il comunicato della famiglia

Corinna Betsch e Michael Schumacher

Il comunicato della famiglia sulle condizioni di Michael Schumacher: “È nelle migliori mani. Grazie a tutti voi per la vicinanza”.

ROMA – Il 3 gennaio sarà una giornata molto particolare per la famiglia Schumacher. Michael compie 50 anni e la famiglia prepara a festeggiarlo in maniera privata nonostante le sue condizioni sempre critiche dopo l’incidente del dicembre 2013. A distanza di qualche anno i congiunti decidono di fare un nuovo comunicato ufficiale per riferire ai tifosi lo stato di salute del Kaiser.

Per l’occasione – si legge – sarà disponibile una app che permette di rivedere tutti i grandi successi. Si tratta di una nuova pietra miliare nel nostro sforzo di rendere giustizia a lui e voi, i suoi fan, celebrando i suoi successi. Vi auguriamo tanto divertimento“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Michael – continua la nota – può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto. Potete stare certi che è nelle migliori mani e che stiamo facendo tutto quanto umanamente possibile per aiutarlo. Vi preghiamo di capire che stiamo seguendo i desideri di Michael, se teniamo un argomento così sensibile come la salute, come è sempre stato nella privacy. Vi ringraziamo per la vostra amicizia e vicinanza“.

Corinna Betsch e Michael Schumacher
Corinne Betsch e Michael Schumacher

Jean Todt su Michael Schumacher: “Sta lottando e continuerà a farlo”

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport Jean Todt ritorna a parlare di Michael Schumacher: “Con lui ho un rapporto che va oltre all’ambito professionale. Lo vado a trovare un paio di volte al mese e ci siamo visti insieme varie gare e ne vedremo altre“.

Per il suo compleanno – sottolinea – ci sentiremo telefonicamente con la famiglia perché non sono in Europa ma quando tornerò andrò a fargli visita. Le sue condizioni? Non posso dire molto. Sta lottando e continuerà a farlo perché vicino a lui ha una grande famiglia e una squadra di medici molto brava. Il resto rimane privato e mi sembra una decisione giusta“.

Di seguito il post della famiglia Schumacher

Statement von Michaels Familie:"Wir freuen uns darüber und möchten uns von ganzem Herzen bedanken dafür, dass ihr…

Pubblicato da Michael Schumacher su Martedì 1 gennaio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2019 17:37

La Vespa un affare da record: è il veicolo che conserva meglio il proprio valore

nl pixel