Le condizioni di Michael Schumacher sembrano migliorare. Il tedesco – secondo il Daily Mail – non avrebbe più bisogno di essere intubato.

LONDRA (INGHILTERRA) – A meno di un mese dal cinquantesimo compleanno, il Daily Mail fa il punto sulla condizione di Michael Schumacher. Secondo il quotidiano inglese, il pilota tedesco sta avendo dei miglioramenti giorno dopo giorno e al momento non avrebbe la necessità di continuare ad essere intubato.

Si tratta di un’indiscrezione non confermata dalla famiglia che come sempre vuole mantenere il riserbo sulle reali condizioni del Kaiser. L’ex ferrarista è ancora in terapia intensiva nella propria tenuta svizzera e riceve un’assistenza infermieristica che ha il costo di 55 mila euro alla settimana.

Michael Schumacher
Michael Schumacher (fonte foto https://twitter.com/PieroLadisa)

Michael Schumacher in procinto di essere trasferito a Dallas?

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la famiglia di Schumacher starebbe pensando di trasferire Michael in una clinica di Dallas che è specializzata delle lesioni celebrali. Al momento non ci sono conferme neanche su questa ipotesi ma sicuramente l’idea da parte della moglie e dei figli del pilota tedesco è quello di cercare di continuare il percorso di recupero il più veloce possibile.

Negli ultimi mesi le notizie sulle condizioni sul Kaiser si sono susseguite ma non sempre hanno rispecchiato il vero. Un quotidiano tedesco aveva parlato addirittura di piccoli passi effettuati nelle ultime settimane. Immediata la smentita da parte della famiglia che si è riservata di procedere per via legale.

Le ultime notizie ufficiali sulle condizioni di Michael Schumacher erano arrivate da Jean Todt. L’ex dirigente della Ferrari in un’intervista aveva rivelato di aver seguito insieme al pilota tedesco il Gran Premio del Brasile senza però entrare nel dettaglio delle condizioni del Kaiser. Il Daily Mail ha deciso di sbilanciarsi e aggiornare i suoi tifosi che ora sperano di avere delle conferme il prima possibile.

fonte foto copertina https://twitter.com/PieroLadisa

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
ferrari Michael Schumacher motori svizzera

ultimo aggiornamento: 17-12-2018


Flop sul mercato e progresso tecnologico: le automobili a ‘rischio estinzione’ nel 2019

Pallanuoto, terza vittoria dell’Italia in Europa Cup. Francia battuta 7-6