Juventus-Ajax, Allegri: Mandzukic e Chiellini non convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Ajax, Allegri: Mandzukic e Chiellini non convocati

Massimiliano Allegri

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Ajax: “Mandzukic ha un problema al ginocchio e non è stato convocato”.

TORINO – Mario Mandzukic e Giorgio Chiellini non ci saranno contro l’Ajax. Il difensore non ha recuperato dal problema al polpaccio mentre il croato ha un problema al ginocchio come spiega Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Oggi ha provato – sottolinea – ma ha sentito dolore. A me servono giocatori sani perché altrimenti rischierei di perdere una sostituzione. Non so chi giocherà al suo posto, deciderò solo domani mattina”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una sfida da vincere senza pensare all’andata: “Dobbiamo avere rispetto del nostro avversario. Sia noi che loro giocheremo per vincere e ci sarà bisogno di tutti. Una serata importante per il raggiungimento di un risultato molto importante. Contro il Real loro hanno fatto meglio in trasferta e quindi ci aspetta una sfida complicata“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Juventus-Ajax, Allegri svela il capitano: “No CR7. Uno tra Dybala e Bonucci”

Le assenze contemporanee di Chiellini e Mandzukic con Khedira in panchina mettono in dubbio il ruolo di capitano: “CR7 non avrà la fascia. Dybala è il principale indiziato, in caso di sua assenza sarà Bonucci“.

Su Douglas Costa – “Non gioca dal 1′ perché non è ancora al meglio. Spero di avere garanzie domani mattina per sfruttarlo una trentina di minuti“.

Sulla formazione – “Non ho ancora deciso. Potrebbe giocare uno da Dybala e Kean o entrambi o anche nessuno dei due. Lo stesso vale anche per De Sciglio e Cancelo. Dovrò decidere in difesa perché Rugani non è ancora al meglio. A sinistra gioca Alex Sandro“.

Juventus-Ajax, i convocati di Massimiliano Allegri

L’elenco completo dei convocati di Massimiliano Allegri per Juventus-Ajax:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Loria

Difensori: De Sciglio, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Joao Cancelo, Rugani, Spinazzola

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Bentancur, Nicolussi Caviglia

Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Kean, Bernardeschi

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2019 20:23

Milan, la bomba di Cassano: “Leonardo vuol mandare via Gattuso”

nl pixel