La conferenza stampa di Danilo come giocatore della Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Danilo si presenta: “Sono arrivato nel momento giusto”

Danilo

La conferenza stampa di Danilo come nuovo difensore della Juventus: “Ho parlato sia con Cristiano Ronaldo che Alex Sandro”.

TORINO – La conferenza stampa di Danilo come nuovo difensore bianconero. Il terzino si è presentato ai giornalisti e ai tifosi alla vigilia della amichevole di Villar Perosa: “Le mie prime impressioni sono ottime. Ho incontrato tanta gente e sono stato sin dall’inizio molto bene. Ho parlato sia con Alex Sandro che Cristiano Ronaldo. Voglio fare bene con questa maglia“.

Il giocatore ha parlato anche dei contatti passati: Discorsi erano già stati avviati negli anni scorsi ma le cose non sono andate bene. Credo di essere arrivato nel momento giusto e farò di tutto per sentirmi a casa e fare il meglio possibile per questi colori“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Danilo
Danilo (fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/)

La conferenza stampa di Danilo

Danilo ha parlato anche di Maurizio Sarri: “E’ un allenatore a cui piace comandare il gioco. L’ho affrontato quando allenava il Napoli e lo abbiamo visto anche l’anno scorso al Chelsea. Penso che mi adatterò al meglio anche al calcio italiano che si difende diverso rispetto alla Premier“.

Sulla scelta del numero di maglia: “Non c’era molta scelta. Con Cristiano abbiamo scherzato sul sette ma alla fine ho deciso di prendere il 13 che ha una piccola storia“. Non manca il passaggio sul Brasile: “La convocazione dipende dalle prestazioni con il club. Per me sarà sempre un mio obiettivo. Spero di riuscire a rientrare nel progetto del Mondiale ma prima devo fare bene con la Juventus ed adattarmi in Italia“. Conclusione finali sugli obiettivi: “Conosco molto bene la Champions ma non ho ancora parlato con i miei compagni. Ogni competizione e partita va presa con la massima serietà. Mai visto un club che misura le sfide in maniera differente“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Danilo

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Milan, quante noie dal mercato in uscita

nl pixel