La conferenza stampa di Matteo Salvini a Castel Volturno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini: “Mai detto di voler staccare la spina a Conte”

Matteo Salvini Castel Volturno

La conferenza stampa di Matteo Salvini a Castel Volturno. Il vicepremier non chiude ad un possibile nuovo accordo con i 5 Stelle.

CASTEL VOLTURNO (NAPOLI) – La conferenza stampa di Matteo Salvini a Castel Volturno. Il vicepremier ha affrontato diversi argomenti e soprattutto ha tenuto aperta la porta ai 5 Stelle: “Vedremo, ogni giorno ha la sua pena. Il mio telefono è sempre acceso. Sono la persona più paziente del mondo. Ma ci vuole un Governo dei sì. Se si sciolgono le Camere settimana prossima si può andare al voto entro fine ottobre e fare la finanziaria entro la fine dell’anno. Ma io non ho mai detto di voler staccare la spina al premier Conte“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli attacchi a Conte e a Trenta

Non mancano gli attacchi a Conte e a Trenta sull’argomento migranti: “Quelle cose il presidente del Consiglio poteva dirmele in faccia – ribadisce – il suo è stato uno sfogo umorale. Se la ministra mi ritiene disumano, come mai ha firmato tutti i miei atti fino all’altro ieri? O si è trasformata in madre Teresa di Calcutta in due giorni o non ha capito quello che ha firmato fino ad oggi“.

Matteo Salvini Castel Volturno
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Il piano di Salvini

Matteo Salvini non chiude ad una nuova alleanza con il M5s (Di Maio ribadisce il no alla Lega) ma secondo il Corriere della Sera il piano del leader del Carroccio è chiaro. Un maxi-rimpasto dei ministri con esponenti del partito di via Bellerio a capo di ministeri importanti come quello dell’Economia. Ma da parte dei grillini non c’è nessuna intenzione di riaprire questa porta.

I pentastellati continuano a guardare con molta attenzione in casa PD. Uno spauracchio per l’attuale ministro dell’Interno che continua ad attaccare duramente la sinistra e la possibile alleanza con il MoVimento. “L’Italia in questo momento non ha bisogno di un governo dei perdenti“, le sue parole.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Matteo Salvini

Il mio Ferragosto dedicato qui a Castel Volturno (Caserta) al Comitato Nazionale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.Ecco tutti i risultati di oltre un anno di lavoro al Viminale.

Pubblicato da Matteo Salvini su Giovedì 15 agosto 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2019 9:31

Salvini riapre al M5s. La replica di Di Maio: “Ormai la frittata è fatta”

nl pixel